La+MotoGP+si+deve+fermare%3A+la+notizia+sconvolgente+che+ha+fatto+tremare+i+fan
totalsportit
/2022/07/14/motogp-stop-notizia-fan/amp/
Calcio

La MotoGP si deve fermare: la notizia sconvolgente che ha fatto tremare i fan

Published by
Andrea Marras

Lo stop della MotoGP, è un pensiero che sembra non entusiasmare particolarmente tutti gli appassionati. Inoltre, sembra esserci dell’altro.

Gli appassionati della MotoGP, per ovvie ragioni, sono sempre molto affezionati alle gare trasmesse. I pochi fortunati che possono vedere dal vivo certi eventi, affermano come di persona si possano cogliere degli aspetti che in televisione sono molto difficili da poter notare. Tuttavia, quanto accaduto arriverà a coinvolgere ogni tipo di spettatore. Dunque, senza fare alcun tipo di distinzione.

Pixabay

Nel corso della stagione estiva, può capitare infatti che alcune competizioni subiscano degli stop. Alcuni di questi, purtroppo, sono permanenti. Altri, hanno invece la fortuna di riprendere il loro regolare corso prima del previsto.

Questi, sono infatti eventi che vengono a loro volta influenzati da degli eventi che non si possono controllare. Il periodo di forte imprevedibilità in cui ci si trova attualmente, è una testimonianza più che valida.

A sua volta, anche questa notizia potrebbe rappresentare un fulmine a ciel sereno per la MotoGP. E al solo pensiero che tutto ciò possa accadere molto presto, alcuni appassionati hanno già iniziato a trovare dei metodi alternativi.

Come da tradizione, infatti, per il periodo estivo la celebre competizione delle due ruote si interromperà. E a quanto pare, non è l’unico sport professionistico che si prenderà una pausa.

Pausa che, come accennato in precedenza, non si sa ancora quanto potrà durare. Se dei mesi oppure solo qualche settimana. Ma in ogni caso, l’interruzione è già praticamente assicurata, essendo appunto una prassi imposta dal calendario organizzativo.

La MotoGP si interrompe: i fan sono disperati

La MotoGP, per un breve periodo del mese di luglio, si fermerà. E tutti gli appassionati, non hanno potuto fare a meno di sfogare la loro tristezza sui social. Riuscendo così a generare anche delle discussioni dai toni piuttosto goliardici. Lo scenario di cui si sta parlando, è avvenuto principalmente sulla piattaforma di Twitter, che molto spesso ospita certi contenuti con frequenza quasi quotidiana.

Twitter

Stando a ciò che si vede dalla foto, anche la Formula Uno subirà la stessa sorte. Chi segue entrambe le competizioni, si ritroverà dunque con il dover programmare altri eventi. Non sarà sicuramente un periodo duraturo, ma la tentazione per i fan più accaniti sarà davvero difficile da domare. In ogni caso, ci si può sempre tenere “allenati” con il tanto materiale a disposizione. Per esempio, la situazione di Marquez.

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, occhio al passato: da un problema potrebbe nascere un super colpo

La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…

36 minuti ago
  • News

Quali partite sono gratis su DAZN? Il trucco per guardare calcio senza pagare abbonamenti

DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…

1 giorno ago
  • Motori

MotoGP, Pecco Bagnaia lascerà la Ducati? Arriva la confessione

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…

2 giorni ago
  • Altri Sport

Perché Sinner si è ritirato da Cincinnati? La verità sul misterioso forfait

Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…

3 giorni ago
  • Calcio

I 5 attaccanti “economici” da prendere assolutamente al Fantacalcio: vi faranno caterve di gol

Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…

4 giorni ago
  • Calcio

Disastro Napoli, in quale partita rivedremo Lukaku? Intanto spuntano 4 nomi per l’attacco

La perdita del bomber belga, Romelu Lukaku, sta portando il Napoli a valutare un attaccante…

5 giorni ago