Marquez sconvolge i fan: ecco il suo segreto per la vittoria

In vista della prossima gara, Marquez ha rivelato il suo segreto per vincere: i fan sono rimasti sconvolti davanti a questa rivelazione.

Marc Marquez, da grande campione quale è, ha sempre un asso nella manica per vincere. Questa volta, pare sia andato a fare leva su un aspetto fondamentale, ma che in molti spesso e volentieri tendono a non considerare. Non a caso, davanti a queste dichiarazioni, i fan sono rimasti sbalorditi.

Marc Marquez
ANSA Foto

Il periodo particolare che il pilota spagnolo sta vivendo, lo ha portato per forza di cose ad adottare delle strategie di natura secondaria. La recente batosta incassata nell’ultima gara, lo ha infatti portato a ricoprire attualmente la posizione numero 13 in classifica generale.

Non un risultato entusiasmante, se si tiene conto delle innate capacità di cui il pilota è in chiaro possesso. Tuttavia, è proprio questa posizione di svantaggio che sembra aver fatto scattare in lui qualcosa di diverso.

Un piglio tipico di chi non si vuole arrendere. L’intraprendenza di chi, stufo del periodo buio che sta attraversando, sembra aver finalmente trovato le forze di reagire nel migliore dei modi.

Dopo lo spoiler rilasciato tempo fa, si era capito da tempo come il periodo attuale sia piuttosto confusionario per il pilota targato Honda. L’infortunio che lo ha tenuto fermo per parecchio tempo, sta finalmente lasciando degli indizi più chiari sul rientro del pilota.

Così, dopo una fase iniziale di recupero, è arrivata finalmente la più tradizionale delle fasi di un’atleta professionista. Ovvero, l’allenamento. Riprendere confidenza col mezzo, è infatti il modo migliore per poter compiere il proprio ritorno in grande stile.

Marquez pronto al ritorno: ecco cosa ha in serbo

Per il suo ritorno, Marc Marquez ha finalmente scoperto le sue carte. Sui suoi principali canali social, sono infatti apparse delle foto che lo ritraggono finalmente senza i segni delle cure alle quali è dovuto sottoporsi.

Dunque, si prospettano sedute di allenamento molto intense per lui. Questo dettaglio, non è ovviamente sfuggito ai suoi numerosi fan, i quali si sono lasciati andare a numerose considerazioni espresse sui social. Alcune di queste, in particolar modo, sono apparse su Twitter.

Marquez tweet
Twitter

Così, dopo un periodo iniziale in cui si temesse l’addio di Marquez alla scuderia Honda, tutto sembra essersi finalmente risolto al meglio. Così, il campione spagnolo potrà finalmente concentrarsi sui suoi impegni futuri. Al suo ritorno in pista manca sempre meno, e i suoi numerosi fan non vedono l’ora di rivederlo in sella alle due ruote il prima possibile.

Impostazioni privacy