Marquez l’ha combinata grossa: trema la Moto GP

Che Marc Marquez sia un pilota molto controverso non è certo una novità. Ma questa volta, a quanto pare, l’ha fatta davvero grossa.

Marc Marquez, oltre ad essere un professionista acclamato da chiunque, è anche una personalità dello sport certamente molto particolare. E quanto accaduto, è l’ennesima testimonianza di come sia spesso e volentieri decisamente sopra le righe.

Marquez
Pixabay

Dopo aver appurato dei lievi dubbi sulle sue condizioni, si è tornati nuovamente alla carica con un altro episodio che ha fatto discutere. Questa volta, legato strettamente a quelle che sono delle indiscrezioni da lui rilasciate.

Che sia in maniera volontaria o meno, ora come ora, non è dato saperlo. L’unica cosa certa, è che i fan sembrano essersi accorti di qualche parola di troppo. Nulla di scabroso, ovviamente. Ma certe notizie che trapelano dai piloti, andrebbero sicuramente annunciate con molta più cautela.

Alex Rins, infatti, sembra aver trovato un nuovo team su cui fare affidamento. E questa indiscrezione, sembra essere sicuramente un fattore molto positivo per tutti i fan della Moto GP.

Queste parole, sono state pronunciate dal pilota spagnolo, il quale effettivamente ha colto dei riferimenti “palesi” nelle attività social di Alex Rins. Persona che sembra conoscere molto bene, a quanto pare.

Marquez rivela tutto: ecco cosa ha detto

La rivelazione fatta da Marc Marquez, consiste in una sorta di “spoiler” sulla prossima destinazione di Rins. Gli indizi dello stesso pilota, parlano effettivamente di un periodo di vacanze molto più tranquillo e sereno del solito.

Questo, lascia dunque pensare ad una sorta di futuro già scritto. Il che rassicura i fan, in un certo senso. Ma la conferma di tale indizio, è arrivata proprio dal collega spagnolo, che ha appunto riscontrato delle attività sospette nei canali social di Rins.

Pare infatti che un modello di moto in particolare, nelle foto del noto corridore, sia una sorta di presenza fissa. E questa, a detta dello stesso Marquez, non può essere solo una banale coincidenza. Ci potrebbe essere infatti ben altro, al di sotto di tutto ciò.

Il team in questione, che dovrebbe dunque accoglierlo e garantirsi così le sue prestazioni, potrebbe essere la compagnia LCR. Niente di confermato, ovviamente. Ma i presentimenti ci sono, e sono anche abbastanza positivi.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Insomma, si può dire come tra drammi sportivi e gossip riguardante lo sport, il periodo di Marquez sta attraversando un’andatura alterna e difficile da prevedere. E i fan, dinnanzi a tutto ciò, non sono affatto rimasti impassibili.