Aida Yespica in versione maglietta bagnata: delirio dei follower sui social

Aida Yespica, si è vista su Instagram in ogni tipo di posa. Nonostante questo, la versione “maglietta bagnata” è piaciuta più del previsto.

Aida Yespica, è molto famosa sui social media per via delle sue foto bollenti e provocanti. La sua carriera di lunga data, la quale tra l’altro è ancora oggi più florida che mai, ha sempre abituato il pubblico ai suoi colpi proibiti. Ma questa volta, sembra aver davvero esagerato.

Aida Yespica
Instagram

In quanto a pose bollenti, anche Valeria Marini ha dato alla bella modella del filo da torcere. Tuttavia, il suo pubblico riguardo alle preferenze espresse sembra essersi sbilanciato. E di parecchio anche.

Ci sono infatti pochi dubbi, su chi sia la vincitrice di tale confronto. Le due foto, entrambe diventate virali nel giro di poco tempo, hanno lasciato ben poco spazio a qualsiasi tipo di interpretazione.

La bella modella venezuelana, ricordata soprattutto nello sport per essere stata la ex compagna del calciatore Mesut Ozil, conduce ad oggi una vita ordinaria e all’insegna del lavoro. Sui suoi social, infatti, gli innumerevoli shoot fotografici non si possono contare sulle dita di una sola mano.

Essendo infatti la sua professione, è del tutto normale che ci sia una certa abbondanza di materiale fotografico. Questo materiale, la ritrae appunto nelle pose più disparate. Una delle più recenti, fa vedere una Aida Yespica in versione maglietta bagnata come nessuno l’aveva mai vista.

Dunque, si può considerare questa foto come una vera e propria piacevole sorpresa. I follower non se la aspettavano affatto, e i tanti commenti che le sono stati rivolti giustificano questa sensazione di stupore.

Aida Yespica versione maglietta bagnata: si vede tutto

Durante un set fotografico, Aida Yespica si è ritrovata sotto un getto d’acqua piuttosto intenso. Essendo vestita, tale effetto non ha potuto fare a meno di accentuare il suo corpo sinuoso e sensuale allo stesso tempo. E i fan, a tale vista, sono entrati letteralmente in uno stato perenne di fibrillazione.

Queste foto, come era facilmente prevedibile, hanno fatto il giro del web. Essendo la showgirl venezuelana un personaggio già di suo molto discusso, dei contenuti simili non fanno altro che alimentare tutto ciò che le ruota attorno giorno dopo giorno.

La maglietta aderente di Costanza Caracciolo, è un altro segnale utile di come certe foto attraggano un sacco di follower e spasimanti in men che non si dica. E il perché, non è affatto difficile da immaginare.

Impostazioni privacy