Arisa%2C+seducente+ed+esagerata%3A+si+mostra+completamente+senza+vestiti+su+Instagram
totalsportit
/2022/07/17/arisa-seducente-esagerata-instagram/amp/

Arisa, seducente ed esagerata: si mostra completamente senza vestiti su Instagram

Published by
Federico Isidori

La nuova Arisa forte, libera e seducente piace proprio a tutti: su Instagram esagera positivamente e posta una sua foto completamente nuda.

Da quando ha partecipato al programma Rai di danza Ballando con le Stelle la bellissima Arisa ha dato una svolta alla sua vita: gli allenamenti duri ne hanno rivisto la fisicità e la cantante ha iniziato ad apprezzarsi e piacersi di più, fino a rendersi conto di essere una bomba di sensualità che manda fuori di testa tutti quanti quando la vedono sui social network o in qualche esibizione dal vivo. Uno dei suoi ultimi post risulta più che mai positivamente esagerato, così bollente da far impazzire tutti: Arisa si è mostrata completamente nuda su Instagram.

Instagram

Una svolta del genere sarebbe stata decisamente impossibile da immaginare fino a qualche tempo fa, per chiunque s’intende, ma la bella Arisa ha stravolto le carte in gioco dimostrando che volere è potere e che bisogna sempre amarsi e fare di tutto affinché questo avvenga.

Grazie alla partecipazione a Ballando con le Stelle, che per altro ha vinto in coppia con quello che è diventato poi il suo (ex) fidanzato Vito Coppola, la divina Arisa ha perso molto peso ed ha tonificato i muscoli allenandosi ore e ore nel ballo ed in palestra per mesi: così facendo ha visto il suo corpo mutare, piaceva e si piaceva di più, e piano piano ha iniziato a maturare l’idea che vale moltissimo come artista ed anche come donna e che una forte e bella così non può non amarsi.

Perciò da lì Arisa è rinata ed ora è un continuo provocare, sedurre e accattivare i suoi fan con una serie infinita di post Instagram dove ammette di sentirsi “una f**a” e ovviamente questo genere di contenuto non può che riscuotere enorme successo tra i suoi un milione e cento cinquantotto mila followers.

In uno dei suoi recenti post ha decisamente esagerato in maniera così positiva che qui proprio nessuno se ne sta lamentando, anzi, pubblicando l’immagine promozionale del suo nuovo singolo “Tu mi perdicion“.

Instagram

Nella foto del post incriminato vediamo una bollente Arisa completamente nuda ed in piedi contro un muro grigio da shooting, vestita solo di guanti lucidi neri che porta uno tra i capelli ed uno a nascondere il suo seno sinistro, mentre due guanti lucidi rosa di due persone indefinite vanno a nascondere parzialmente il seno destro della cantante e la sua zona proibita più immaginata dagli italiani.

La foto ha chiaramente scioccato tutti i suoi followers ma anche le sue amiche ed amici VIP, infatti tra i commenti troviamo i complimenti e l’esaltazione della sua seducente figura da parte della cantante Sabrina Salerno, della ballerina Tove Villfor, della speaker radiofonica Ema Stokholma, della giornalista ed inviata Rajae Bezzaz e di tanti tanti altri.

Tu mi perdicion: Arisa lancia un messaggio forte

Dalla copertina sensualissima e carica di nudità solo sognate al titolo spagnoleggiante che sa tanto di “singolo estivo ballabile ma privo di senso”, “Tu mi perdicion” è invece un brano serio tutto da scoprire dove Arisa lancia un messaggio potente e chiaro raccontato anche attraverso la didascalia del suo post.

Nel pezzo Arisa parla dell’amore sofferto, dello stare male per qualcuno, del continuare a vivere pur masticando amaro ma ben consci che si debba andare avanti, perché l’amore soprattutto se autentico ama fortissimo e fa male da morire ma bisogna viverlo, infatti un passo del post recita proprio così: “Ho capito che l’amore vero non l’avevo mai provato prima e mi sono scoperta in grado di dare tanto. Non m’importa dell’esito. Sono orgogliosa di me e lo rifarei altre mille volte. “Tu mi perdicion” racconta la storia del mio amore, che non cede più al dolore, ma neanche si dissolve. Rimane dentro e fortifica, rinnova, indica la strada“.

Recent Posts

  • Altri Sport

Diventare allenatore di pallavolo: ecco come puoi fare

Se sei appassionato di pallavolo e hai sempre sognato di diventare un allenatore professionista, sei…

23 ore ago
  • Motori

I piloti di F1 più amati di tutti tempi: nessuno mai come Ayrton Senna

Selezionare i piloti più amati della Formula 1 è un'impresa impegnativa, perché si tratta di…

1 mese ago
  • Motori

I piloti Ferrari più giovani a debuttare in F1: da Oliver Bearman a Chris Amon

Chi sono i piloti più giovani di sempre a correre un GP di Formula 1…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, stavolta è fatta: il grande ritorno è ufficiale, si sa già la data

Dopo la lunga pausa, torna una delle più grandi campionesse della storia recente del tennis:…

6 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, non erano infortuni: diventerà presto mamma

La scomparsa dai campi di gioco dopo gli Us Open nascondeva qualcosa di veramente eccezionale:…

6 mesi ago
  • Featured

Eleonora Incardona, costume esplosivo: la scollatura è da brividi

Avete visto la versione dark di Eleonora Incardona? A far paura sono le sue curve,…

6 mesi ago