Leclerc furioso con Ferrari? Il retroscena che non sfugge alle telecamere

Dopo il Gran Premio, nonostante la vittoria, Leclerc non ha nascosto una certa rabbia. Che sia un indizio per il futuro?

Nella gara disputata dalla Ferrari, Charles Leclerc ha avuto modo di prevalere su tutti i concorrenti per via del risultato ottenuto. La sua splendida prova, gli è valsa infatti la vittoria del giro, con conseguenti congratulazioni da parte di tutto il team. Nonostante ciò, qualcosa sembra essere andato storto.

Leclerc
Instagram

Il pilota monegasco, ultimamente, è stato spesso e volentieri alle prese con degli episodi piuttosto controversi. Ovviamente, nulla che riguardasse lui in prima persona. Ma semplicemente, si sono verificate delle discussioni piuttosto accese con alcuni membri del team.

Uno degli episodi più clamorosi, è sicuramente quello che si riferisce alla lite con Binotto.
In quel caso specifico, l’origine del litigio venne causata da una decisione strategica che non è affatto andata giù al fuoriclasse della scuderia Rossa.

E questo, è stato dunque un motivo di dissenso tra i due. Per fortuna, il tutto si è risolto con una tregua reciproca tra i due. Probabilmente, tale decisione è stata presa per il bene della tutela dell’ambiente generale. In un momento di lieve ripresa, in effetti, non ci si può permettere che accadano degli episodi del genere.

Proprio dopo la vittoria ottenuta in Austria, il cui autore Charles Leclerc si è reso protagonista di una vera e propria performance magistrale, sono emersi tuttavia altri dettagli piuttosto particolari.

Su tutti, un aspetto in particolare che non è affatto sfuggito all’occhio vigile delle telecamere. E di conseguenza nemmeno ai tifosi più attenti, che hanno immediatamente scatenato la loro ironia sui social.

Leclerc deluso nonostante la vittoria: ecco le foto

Alcune immagini estratte dal podio del Gran Premio che si è tenuto in Austria, evidenziano un Leclerc piuttosto spento. O per meglio dire, poco “pimpante” rispetto al collega e rivale Max Verstappen. Questo dettaglio, non è affatto sfuggito ad alcuni utenti presenti su Twitter.

Leclerc Verstappen
Twitter

In questa foto, non si riesce effettivamente a percepire come il pilota originario di Monaco sia effettivamente scontento o meno. Ma indubbiamente, il corridore olandese sembrerebbe essere decisamente più contento di lui.

Ovviamente, sui social non si è affatto scatenata alcuna polemica. L’episodio in questione, per fortuna, è stato accolto con leggerezza dalla maggior parte degli appassionati. Per il pilota classe 1997 non è sicuramente un periodo facile, tra le insidie di Hamilton e altri scenari simili. Ragion per cui i fan, fortunatamente, sono stati comprensivi nei suoi confronti.

Impostazioni privacy