Elena Santarelli mostra il suo lato migliore: bikini da urlo in piscina

Elena Santarelli, ha deciso di mostrare sé stessa sui social come non era mai successo prima d’ora: i fan sono ancora sotto shock.

Elena Santarelli, è nota a tutto il popolo di Instagram per non avere alcun problema a mostrare sé stessa in tutte le salse. E questo, è uno spirito di intraprendenza che ai follower sembra piacere molto. Giustamente, verrebbe da pensare. Ma quanto pubblicato da lei nella sua ultima foto, è andato decisamente oltre questa politica. Nessuno l’aveva mai vista in questo modo.

Elena Santarelli
ANSA Foto

Elena Santarelli, con la sua audience quasi milionaria, è una personalità famosa sia sul web che nel mondo della televisione. Anche il mondo della moda, tra l’altro, sembra nutrire un profondo rispetto nei suoi confronti.

La moda della canottiera lanciata da Chiara Ferragni, è un trend intercettato anche dalla popolare conduttrice televisiva. Questo ulteriore aspetto, fa percepire ulteriormente la sua versatilità all’interno di altri campi di competenza. Campi che, in teoria, non le appartengono in prima persona.

Nonostante la presentatrice sia sempre vestita di tutto punto, questo avviene sotto i consigli e le direttive dei professionisti del settore. Ma in ogni caso, la moda fa parte della sua vita. Professionale e privata.

La foto pubblicata, per restare in tema outfit, ha fatto scalpore anche e soprattutto per il modo in cui ha indossato la sua tenuta da vacanza. Il suo bel fisico, infatti, viene messo in evidenza anche e soprattutto da ciò che indossa.

Nonostante l’età, Elena Santarelli ama mettersi in forma. E i risultati, si vedono tutti. In senso anche letterale, dato che le foto presenti sul suo profilo Instagram parlano da sole. E i follower, alla loro vista, sono rimasti senza parole.

Le colleghe che pubblicano certi contenuti sono tante. Tuttavia, la Santarelli non ha niente da invidiare. Nemmeno a quelle più note.

Elena Santarelli in fiamme su Instagram: lato b da paura

Elena Santarelli, su Instagram, ha pubblicato una foto che ritrae il suo bel corpo in ottima forma. E questo, è ovviamente un aspetto che i fan non hanno affatto tardato a notare. Con delle forme così, era comunque difficile rimanere completamente indifferenti ad una simile visuale.

Elena Santarelli bikini
Instagram

Il suo lato b, ha inevitabilmente fatto il giro del web. Molti utenti, hanno sottolineato come il suo fisico sia a dir poco sensazionale. E questo, è un parere condiviso da numerose persone. Come Andrea Delogu, anche la nota conduttrice 40enne ha voluto mostrare uno dei suoi lati migliori.

Impostazioni privacy