Leclerc fa infuriare il suo avversario: il clamoroso gesto che ha sconvolto i fan

Leclerc, nella sua ultima gara all’interno del circuito, ha commesso un gesto a dir poco clamoroso. I fan sono rimasti increduli alla vista.

Leclerc, come tutti i tifosi sanno, è un professionista dal comportamento esemplare. Questo, lo porta ad essere rispettato da numerosi colleghi e spettatori attivi. Indipendentemente dalla loro scuderia di appartenenza, non si può non ammirare la disciplina e l’amor proprio che Charles nutre per il suo lavoro. Lavoro che, prima di ogni cosa, è anche la sua principale ragione di vita. Questa volta, tuttavia, ha dato prova di un comportamento che non sembra appartenergli.

Leclerc
ANSA Foto

Il pilota monegasco, si fa forte di un ottimo posizionamento in Formula Uno che gli permette di godere di un certo status all’interno della massima categoria. Ma questo, è ovviamente un aspetto che potrebbe cambiare a seconda dell’andatura delle gare che verranno.

Il suo atteggiamento contro la Ferrari, fa comunque capire che la situazione personale del pilota è piuttosto tesa. E il gesto di cui si è reso protagonista poco tempo fa, è solamente uno dei tanti esempi che si possono fare in tal senso.

Sicuramente un comportamento che non rientra nelle sue corde, considerando che da professionista raramente ha pronunciato delle parole fuori posto. Essendo ovviamente anche lui un essere umano, può capitare che possa vivere dei momenti fortemente negativi. Ma la cosa migliore, in questi casi, è non perdersi d’animo e non lasciarsi trasportare dagli eventi.

Cosa che, visto quanto accaduto, non sembra essere successa. Lo sgarro fatto al suo avversario, potrebbe essere solamente uno dei tanti aspetti che andranno a definire la nuova pelle di Charles Leclerc. Il pilota quasi timoroso e totalmente rispettoso che tutti conoscono sta tramontando?

Per il momento non è dato saperlo, ma i presupposti per schierarsi a favore di questa ipotesi ci sono tutti.

Leclerc e lo sgarro al suo collega: nessuno se lo aspettava

Leclerc, è un pilota estremamente rispettoso. Tuttavia, da avversario, potrebbe rivelarsi una seria e concreta spina nel fianco per chiunque. Questo utente, su Twitter, ha dato prova di come effettivamente il monegasco ultimamente sia molto più cinico e tenace del solito. E questa, è una caratteristica tipica dei vincenti. Indole che Leclerc, finalmente, sembra essersi deciso di abbracciare.

Quanto evidenziato, dimostra come Leclerc probabilmente abbia sentito la pressione delle tensioni con Binotto.

Impostazioni privacy