Marquez pronto a lasciare Honda? È successo qualcosa di terribile

Ciò che ha avuto modo di dire Marquez riguardo alla scuderia Honda, ha letteralmente terrorizzato tutti i suoi spettatori più fedeli.

Marc Marquez, è probabilmente uno dei piloti più apprezzati di tutta la massima competizione della Moto GP. Questo, nonostante sia considerato anche uno dei più controversi. Le sue continue discussioni, a livello sportivo e non, ne hanno forgiato il carattere in maniera più che evidente. E questo, è senza ombra di dubbio un tratto molto importante, per poter delineare meglio il carattere di questo autentico campione delle due ruote.

Marquez
ANSA Foto

Il suo ruolo all’interno della categoria, in effetti, è sempre stato ben al di sopra delle righe. La sua tenacia e la sua riluttanza verso certe situazioni, hanno reso Marc Marquez uno dei professionisti più discussi del mondo dello sport attuale. Il pubblico italiano se lo ricorderà soprattutto per i continui battibecchi con Valentino Rossi. E anche quelle situazioni, che piaccia o meno, sono una pagina molto importante per la Moto GP.

In ogni caso, i fan come al solito si sono schierati da entrambe le parti, prendendo delle posizioni in merito più o meno equilibrate. Ma ciò che è evidente, è come Marquez sia sempre più ai ferri corti con la Honda, la sua scuderia di riferimento.

Le parole che sono state pronunciate in un’intervista rilasciata di recente, hanno terrorizzato il pubblico. Tuttavia, a quanto pare c’è stato un fraintendimento. Una sorta di incomprensione che, per fortuna, lascia ben sperare per un futuro ipotetico da parte del pilota spagnolo con la sua Honda.

Come spesso accade, infatti, in certe situazioni al limite della sopportazione è del tutto naturale non avere una visione chiara e lucida allo stesso tempo. E questo, può facilmente portare a degli equivoci solitamente risolvibili nel giro di poco tempo, per fortuna.

Marquez lascerà Honda? Tutti i retroscena

A quanto pare, le parole pronunciate nei confronti di Honda sono attribuibili a Marquez solamente in maniera indiretta. Un indizio apparso sui social, infatti, ha decisamente alleggerito il peso che i fan portavano sullo stomaco da parecchio tempo a questa parte.

Marquez tweet
Twitter

Stando a quanto si legge da questo tweet, non è stato Marc Marquez a scagliarsi contro Honda. Ma bensì suo fratello, Alex Marquez. Diverso tempo fa, il fratello del pluricampione della Moto GP aveva già annunciato il suo addio. Nonostante questo, non si hanno ancora chissà quali notizie certe in tal senso. Ulteriori sviluppi, arriveranno solo in seguito.

Impostazioni privacy