Verstappen addio subito? Panico in Red bull: succede di tutto

L’annuncio di Verstappen, come era facilmente intuibile, ha fatto sì che i fan si intimorissero parecchio davanti alle sue parole.

Se una personalità mite e pacata come Max Verstappen arriva ad indispettirsi, significa che la situazione in corso è piuttosto grave. Il pilota targato Red Bull, infatti, non ha mai palesato particolari rimostranze verso il suo team. Così come non lo ha mai fatto verso gli organi competenti posizionati al vertice della Formula Uno. Nonostante questo, alcune criticità messe in evidenza dallo stesso pilota hanno dato parecchi spunti su cui discutere.

Verstappen
ANSA Foto

Verstappen, ultimamente, non sta vivendo affatto un periodo facile. I numerosi grattacapi a cui il pilota deve pensare, infatti, sembrano dargli un grande tormento. Tormento con cui deve vivere quasi costantemente, si potrebbe dire. L’ultima vicenda di cui il corridore targato Red Bull si è reso protagonista, gli potrebbe procurare ulteriori pensieri probabilmente.

La situazione in questione, è stata notata anche dal collega Norris, il quale a sua volta ha sottolineato alcuni aspetti negativi all’interno dell’organizzazione della Formula Uno. E questa, ovviamente, è stata una mozione approvata a pieno titolo anche dai fan e dai semplici appassionati senza alcun schieramento.

Del resto, non è una novità il fatto che ai vertici della competizione ci siano delle contestazioni. Fin dai tempi dei tempi, infatti, è sempre stato così. Che sia sintomo di come ci siano alcune modifiche da apportare non è dato saperlo, essendo un tema che esula la competenza di molti. Tuttavia, è evidente come ci sia qualcosa di poco chiaro nella situazione che attualmente avvolge tutto il sistema F1.

Ulteriori sviluppi in merito a questa vicenda, in ogni caso, verranno forniti nei prossimi giorni. Sperando che lo stesso Verstappen ritorni a fare chiarezza sulle dichiarazioni che lui stesso ha avuto modo di rilasciare davanti alle telecamere.

Verstappen duro sulla Formula Uno, ecco cosa ha detto

Le parole di Verstappen sulla Formula Uno, per una scuderia in particolare, hanno inevitabilmente acceso gli animi. E come spesso accade in questi contesti, c’è stata una significativa spaccatura che ha diviso in due l’opinione pubblica, creando così ulteriori spunti di riflessione.

Verstappen tweet
Twitter

Come sottolineato da questo utente su Twitter, Verstappen è molto deluso riguardo alla decisione di eliminare i cosiddetti “fondi flessibili”. Dimostrando che ci siano state delle leggerezze riguardanti l’incidente di Zhou. Una critica sicuramente molto aspra, che ha messo in evidenza ben più di una falla all’interno del sistema della Formula Uno.

Impostazioni privacy