Zarco “favorito” da un campione della MotoGP: lo scandalo che ha sconvolto i fan

Zarco, è conosciuto da tutti per essere probabilmente uno dei migliori piloti della massima competizione. E questo, è noto anche ai colleghi.

Il periodo di forma di Zarco, non sembra volersi affatto interrompere. I numerosi risultati degni di nota che il pilota originario di Cannes sta avendo modo di ottenere, stanno attirando l’attenzione del pubblico in maniera significativa. Oltre al pubblico, anche i suoi colleghi hanno espresso numerosi pareri positivi in suo favore. E questo, per lui, non può che essere un vero e proprio motivo di orgoglio.

Zarco
ANSA Foto

Il suo recente periodo di grazia, lo ha portato a ricoprire in via del tutto momentanea la terza posizione. Questo, per il pilota francese, è indubbiamente un posizionamento degno di nota. Dopo i guai arrivati per la scuderia Honda, un risultato ottimale si ha avuto modo di poterlo vedere con i propri occhi.

Oltre a questo posizionamento indubbiamente degno di nota, sono arrivate anche altre buone notizie per tutti i fan. Infatti, oltre ai tanti complimenti ricevuti dal pubblico, ci sono state anche numerose lodi dal punto di vista dei suoi colleghi.

In una competizione in cui presenziano così tanti professionisti, non è affatto scontato che ci siano dei veri e propri atti di puro fair play. Tuttavia, in questo caso si è arrivati a trascendere il concetto di rispetto reciproco. Un pilota in particolare, stando a quanto sostenuto da alcuni utenti, ha espresso un vero e proprio pronostico in favore del collega francese.

Ma queste, sono ovviamente solo delle congetture. Fin tanto che si parla di post presenti sui social, non si può ovviamente estrarre alcuna prova certa. L’unica cosa che si può fare, è affidarsi alle ipotesi. Ipotesi che, in questo caso, possono essere molteplici a seconda dei punti di vista.

Zarco riceve le grazie di un collega: la rivelazione shock

Le parole di stima di un collega, come accaduto nel caso di Zarco, sono sempre una vera e propria manna dal cielo. Godere del rispetto di un proprio rivale o compagno di scuderia, è infatti un qualcosa che a livello umano è in grado di garantire un valore inestimabile. Ciò che è accaduto tra lui e un volto noto della Moto GP, tuttavia, ha lasciato perplessi alcuni fan della competizione.

Zarco tweet
Twitter

In questo post apparso su Twitter, l’utente in questione insinua come Espargaro abbia probabilmente scommesso sul podio del collega. Così, dopo la benedizione ricevuta, il pilota spagnolo potrebbe essere nei guai. Tuttavia, il post in questione è probabilmente ironico in tutto e per tutto. Dunque, non c’è nulla da temere.

Impostazioni privacy