Fernando+Alonso+%C3%A8+impazzito%3A+vuole+eliminare+il+suo+avversario+per+sempre
totalsportit
/2022/07/27/fernando-alonso-impazzito-shock/amp/
Calcio

Fernando Alonso è impazzito: vuole eliminare il suo avversario per sempre

Published by
Andrea Marras

La grande esperienza di Fernando Alonso, molte volte, lo porta a compiere dei gesti che per un pilota normale sarebbero fuori dal comune.

Fernando Alonso, essendo infatti un pilota dotato di grande esperienza, dovrebbe comunque riuscire a dosare la sua forza in relazione al prossimo. Tuttavia, questa volta sembra essersi verificata l’ipotesi inversa. La sua cattiveria agonistica ha preso il sopravvento, e alcuni avversari hanno già iniziato a mostrare degli evidenti segnali di paura nei suoi confronti. Lo spagnolo, tuttavia, è pronto per attuare la sua prossima mossa. Potrebbe non essere ben vista, ma sicuramente sarà molto efficace, come si è potuto già vedere in passato.

ANSA Foto

Ultimamente, il pilota spagnolo sembra essere una furia piuttosto difficile da contenere con efficacia. Qualche giorno fa, la leggenda di Formula Uno ancora in attività si è espressa su delle attività sospette messe in atto dai principali fautori della massima competizione. E questo, è un aspetto sul quale desiderava far luce da ormai parecchio tempo.

Ovviamente, ciò non toglie come probabilmente alcune considerazioni possano essere lecite. Tuttavia, molti suoi fan si sono accorti di come nell’ultimo periodo il loro beniamino sembri incontenibile. Che sia furia agonistica o rabbia repressa per chissà quali altri motivi non è dato saperlo, ma è sicuramente una versione di Fernando Alonso piuttosto inedita.

Non è dato sapere neanche per quanto tempo si potrà apprezzare tale versione di lui, ma è quasi certo che fino alla prossima gara ci sarà ben poco da stare tranquilli. Lo sgarro fatto al suo avversario, potrebbe essere solo il primo di una lunga escalation di gesti controversi.

E questo, a sua volta, potrebbe essere un discorso che si andrebbe così a ripetere anche per i prossimi impegni futuri. Ma in ogni caso, si tratta pur sempre di agonismo. Probabilmente, non ci sono affatto questioni personali di mezzo. Anche se, viste le dichiarazioni, molti spettatori potrebbero pensarla in questo modo.

Fernando Alonso duro contro il suo acerrimo rivale: ecco perché

Fernando Alonso, quando si mette in testa di raggiungere un risultato, è molto difficile da smuovere. La sua posizione, a prescindere da tutto, rimarrà quella. Questo, accade soprattutto quando a dargli man forte è soprattutto il suo team di appartenenza.

Twitter

Come si può facilmente intuire da questo tweet, Fernando Alonso ha deciso di lasciar avvicinare il suo avversario per far sì che potesse subire un danno. Questa, è una mossa decisamente diabolica per un professionista del suo calibro. Tuttavia, parlando pur sempre di agonismo, è più che lecito. Così, tra una bordata alla Ferrari e un’altra, c’è spazio anche per certi avvenimenti.

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, occhio al passato: da un problema potrebbe nascere un super colpo

La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…

9 ore ago
  • News

Quali partite sono gratis su DAZN? Il trucco per guardare calcio senza pagare abbonamenti

DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…

1 giorno ago
  • Motori

MotoGP, Pecco Bagnaia lascerà la Ducati? Arriva la confessione

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…

2 giorni ago
  • Altri Sport

Perché Sinner si è ritirato da Cincinnati? La verità sul misterioso forfait

Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…

3 giorni ago
  • Calcio

I 5 attaccanti “economici” da prendere assolutamente al Fantacalcio: vi faranno caterve di gol

Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…

4 giorni ago
  • Calcio

Disastro Napoli, in quale partita rivedremo Lukaku? Intanto spuntano 4 nomi per l’attacco

La perdita del bomber belga, Romelu Lukaku, sta portando il Napoli a valutare un attaccante…

5 giorni ago