Jolanda De Rienzo si rilassa in barca: il seno straborda dal costume

Jolanda De Rienzo, ha stupito tutti i suoi fan ancora una volta. Con un corpo così, del resto, è un compito che viene piuttosto facile.

Sui social, Jolanda De Rienzo ha raggiunto una popolarità degna di nota. Le bella influencer, si è fatta strada all’interno delle principali piattaforme a suon di video e foto a dir poco roventi. E questo, in pieno periodo estivo, è sicuramente un aspetto che si potrebbe rivelare deleterio a dir poco. Ma per i fan, allo stesso tempo queste foto possono essere una ventata di aria fresca. Dunque, si può dire come le sue foto siano del tutto in grado di creare un autentico mix di emozioni.

Jolanda De Rienzo
Instagram

La bella giornalista sportiva, ovviamente, non è nota al pubblico solamente per via dei suoi scatti piccanti. Tifosa sfegatata del Napoli, la giornalista che si occupa anche di calciomercato è molto apprezzata dal pubblico per via delle sue conoscenze sportive particolarmente pronunciate.

Cosa abbastanza inusuale, essendo un settore che purtroppo spesso e volentieri si trascina degli evidenti strascichi di superficialità. Tuttavia, volendo spezzare una lancia a favore della tesi opposta, alcuni suoi “momenti” sono più memorabili di altri.

Il suo scatto con un reggiseno decisamente troppo piccolo, è infatti ancora oggi impresso nella mente di tutti i suoi seguaci. Nonostante non sia seguita solamente per via del suo bell’aspetto, è comunque un fattore importante. Fattore che, come è gusto che sia, fa parte anche e soprattutto della sua professionalità.

Jolanda De Rienzo, questa volta, non ha fatto alcuna eccezione. Mantenendo il concept della foto di cui si è parlato poche righe sopra, ha deciso di mostrare il suo bikini da urlo. E i suoi follower, come era facile intuire, hanno approvato prontamente questa mozione.

Dopo aver appurato come anche ad altre colleghe il costume si regga con parecchia fatica, si è tornati a parlare di un tema molto simile con la stessa De Rienzo.

Jolanda De Rienzo in difficoltà: il costume sta per esplodere

Jolanda De Rienzo, di recente, ha avuto modo di allietare i suoi fan con una foto a dir poco rovente. E questo, è stato un regalo più che gradito dal suo amato pubblico.

Jolanda De Rienzo post
Instagram

Il seno si contiene a fatica sul suo bel bikini, come si può vedere. Un corpo così, effettivamente, ha decisamente bisogno di altre taglie per essere arginato a dovere. Ma in ogni caso, questo per i suoi fan incalliti non è affatto un problema.

Impostazioni privacy