Paola Caruso è un “raggio di sole”: il bikini le sta a malapena (Foto)

Paola Caruso, è probabilmente una delle personalità più affermate del mondo dei social. Per capirlo, basta guardarla con molta attenzione.

Quando si parla di Paola Caruso, non si deve pensare alla solita influencer ordinaria. Infatti, si deve parlare di una personalità a parte, di bell’aspetto e dai sani principi professionali. Nonostante non si conoscano poi così tanti aspetti della sua vita privata, dal suo profilo di Instagram si possono comunque delineare alcuni tratti fondamentali che la riguardano in prima persona. Per esempio, il fatto che adori indossare i bikini. E questo, è un sentimento che i fan ricambiano a loro volta.

Paola Caruso
Instagram

Come detto in precedenza, la bella attrice italiana ha avuto modo di ricoprire un ruolo piuttosto ambito all’interno della televisione. Oltre ad alcune presenze in ordine sparso sul set, Paola Caruso è stata anche una Bonas della trasmissione di “Avanti un altro”. E qui, è quasi impossibile non notare l’assonanza tra l’aggettivo popolare solitamente utilizzato, e la figura del conduttore Paolo Bonolis.

Un riferimento indubbiamente goliardico, e che si addice alla perfezione a quella che è la figura di cui si sta parlando. La foto mostrata in bikini, una tra le tante, dimostra a pieno titolo come questo aggettivo calzi alla perfezione sulla sua persona.

Con l’arrivo dell’estate, numerose influencer hanno fatto sì che i loro follower potessero vedere bene il modo in cui stanno trascorrendo le vacanze. E questo, per loro, è un vero e proprio piacere. Essere parte della vita privata di chi si segue, specie se sono persone famose, è davvero gratificante.

Ovviamente, si parla di queste tematiche con accezione particolarmente positiva. Benché molte star siano riservate, conoscere sempre più dettagli sul loro conto è comunque interessante. E dal lato delle persone famose, potrebbe essere un’esperienza altrettanto piacevole di per sé.

Ragion per cui Paola Caruso sui social è molto attiva. Oltre che per quella che è la sua professione principale, chiaramente.

Paola Caruso in bikini: i fan sono impazziti

La foto in bikini di Paola Caruso, ha letteralmente fatto il giro del web. Un corpo così bello e formoso in un bikini così stretto, non poteva che essere sinonimo di un vero e proprio successo assicurato.

Paola Caruso post
Instagram

Paola Caruso, è senza alcuna ombra di dubbio un vero e proprio spettacolo. Il suo bikini, come si può vedere, contiene a malapena le sue forme a dir poco strepitose. E questo, è un vero e proprio piacere per coloro che la ammirano. Già in precedenza, il suo vestito corto aveva letteralmente stregato i fan. Ora sembra essere tornata alla carica, più forte e decisa di prima.

Impostazioni privacy