Paola Caruso si prepara per l’estate: il vestito è troppo corto

Paola Caruso, come tutte le sue colleghe più care, si sta preparando per l’estate. Così, ha finalmente potuto indossare il suo caro vestito.

Le tante celebrità che stanno preparando la loro estate al meglio, tra cui Paola Caruso, non si possono contare sulle dita di una sola mano. Infatti, con la stagione estiva oramai in pieno avvio, è normale che Instagram sia stracolmo di contenuti bollenti.

Paola Caruso
Instagram

E questo, non può che essere un vero e proprio piacere per tutti i fan più accaniti di queste celebrità. Le quali, giorno dopo giorno, allietano la vista dei loro follower con delle foto a dir poco mozzafiato.

I panorami naturali che si vedono, non sono dunque gli unici elementi di assoluta bellezza da vedere. Anche le protagoniste di questi scatti, come nel caso di Martina Colombari, non fanno alcuna eccezione in tal senso.

Il caso citato, non è certamente l’unico. In cima a questa speciale classifica, c’è anche Paola Caruso. La bella modella originaria di Catanzaro, è molto conosciuto nel mondo del web per via delle sue pose provocanti sui social.

Inoltre, è molto famosa anche e soprattutto in ambito televisivo. La modella classe 1985, ha infatti preso parte in prima persona a numerose edizioni di Avanti un altro. Così come altre sue colleghe, tra cui la più ben nota Laura Cremaschi, anche lei ha ricoperto il ruolo di Bonas.

Simpatico nomignolo che, vista la sua bellezza estetica, le si addice in particolar modo. Viste le foto con le quali si mostra sui social, si può dire come questo sia effettivamente il pensiero principale che si può avere su di lei. A meno che non la si conosca meglio, naturalmente.

Paola Caruso e quel vestito troppo corto: le foto

Essendo finalmente arrivata l’estate, Paola Caruso ha deciso di indossare finalmente i suoi adorati vestiti estivi. Tuttavia, molte volte, capita che i vestiti da lei indossati siano fin troppo corti.

Paola Caruso foto
Instagram

Questo, per i fan è ovviamente un piacere vero e proprio. Per lei, da un certo punto di vista, potrebbe essere invece lo stesso. Il suo profilo Instagram, è infatti molto seguito. E certe foto, sono sicuramente una grande attrazione per i suoi follower.

I quali aspettano con grande enfasi che lei pubblichi quotidianamente i suoi scatti migliori. Ad oggi, sul suo profilo, Paola Caruso conta un vasto numero di quasi un milione di seguaci. Numero sicuramente elevato, e che ogni giorno va quasi “coccolato” con nuove foto.

Impostazioni privacy