Cecilia Rodriguez manda in tilt Instagram: il costume si vede a malapena (Foto)

Cecilia Rodriguez, con una sola foto, è stata capace di mandare letteralmente in tilt il sistema di Instagram. Compresi tutti i suoi fan.

Del resto, non è certo la prima volta che Cecilia Rodriguez lascia tutti di stucco. La bella modella popolare sui social e in televisione, infatti, già in passato aveva mandato letteralmente in cortocircuito i server di Instagram. Espressione ovviamente iperbolica, ma che aiuta tutto sommato a capire meglio la reazione che hanno i suoi follower alle foto che pubblica ogni giorno. E guardando meglio la sua ultima creazione, capirne il motivo è molto facile. I fan non sono da biasimare, se reagiscono con stupore.

Cecilia Rodriguez
ANSA Foto

In precedenza, l’ultima “scena del crimine” è stata rinvenuta davanti allo specchio. La bella modella Cecilia, in quell’occasione, pubblicò una foto davanti allo specchio a dir poco rovente. E questa, fu una sensazione condivisa a pieno regime da parte dei suoi fan, i quali non hanno perso occasione per esprimersi in suo favore.

E lei, ovviamente, avrà sicuramente apprezzato questa vicinanza. Ultimamente, in effetti, è un periodo in cui ha davvero bisogno di supporto. Dopo la recente scappatella che l’ha vista a quanto pare coinvolta in compagnia di un’altra persona, la modella argentina ha subito dei giorni sicuramente impegnativi a livello mediatico.

Per fortuna, la foto da lei pubblicata ha nuovamente messo d’accordo tutti. Il pensiero unico, è proprio il fatto che lei sia probabilmente una delle presenze femminili migliori di tutto il jet set italiano (e non). E questo, è sicuramente un riconoscimento alla quale ambiscono numerose persone.

Dunque, è senza ombra di dubbio una soddisfazione degna di nota. Specie se si considera come non ci siano molte altre ragazze come lei, in giro per la rete. Inoltre, la sua popolarità televisiva arriva sicuramente ad incentivare tale fama. Questo discorso, non vale naturalmente solo per Cecilia Rodriguez. Ma bensì, per molte altre persone.

Cecilia Rodriguez in costume: è stupenda

Quando Cecilia Rodriguez decide di indossare il suo costume, è finita per tutti quanti. Infatti, nonostante il tempo passi, la modella nata e cresciuta in Argentina dimostra sempre di più di non avere rivali di alcuna tipologia. E ai suoi follower, questa supremazia sui social va più che bene, fin tanto che posta certi scatti…

Cecilia Rodriguez post
Instagram

Come si può facilmente notare con i propri occhi, il costume della bella showgirl argentina si vede a malapena. E questo, è un dettaglio che ha fatto impazzire di gioia tutti gli spettatori.

Impostazioni privacy