Dayane Mello sfida la tempesta in costume: seno da urlo (Foto)

Dayane Mello, quando si tratta di costumi e bikini, è davvero difficile da superare. I suoi fan sembrano sapere bene questo dettaglio.

Dayane Mello, è indubbiamente una delle influencer più calde di tutta Italia. Quando si parla di lei, dunque, bisogna farlo con dei toni quasi aulici. Le sue numerose foto in costume, ogni volta in cui vengono pubblicate sulla popolare piattaforma di Instagram, sono in grado di scatenare una marea di reazioni. Tutte quante dirette verso una singola e unica meta. Ovvero, l’apprezzamento. Il contenuto da lei pubblicato di recente, è solamente uno dei tanti esempi che si potrebbero fare per avvalorare questa tesi.

Dayane Mello
Instagram

La giovane modella, ha costruito la sua carriera intorno a questi contenuti. Sapendo che vengono apprezzati molto dal suo pubblico, ha deciso di calcare la mano post dopo post. E questa, come si può vedere dai risultati ottenuti, è stata sicuramente un mossa vincente.

Una linea di pensiero sicuramente molto simile alla collega Asia Valente, finita nell’occhio del ciclone per via di quella famosa foto scattata in Grecia. Tuttavia, appartenere in senso stretto al mondo dello spettacolo significa anche questo. Ovvero, essere costantemente sulla bocca di chiunque.

E questo, a loro non sembra dispiacere affatto. Almeno da ciò che traspare, considerando che sono pur sempre tematiche sconosciute ai più. Ma in ogni caso, i suoi follower da un altro canto apprezzano molto tutte queste foto. Soprattutto la loro intraprendenza.

In questo caso, si può apprezzare una Dayane Mello intenta a sfidare il meteo. In molte città presenti in Italia, infatti, sono arrivati dei temporali che hanno letteralmente rovinato i piani di molti italiani in vacanza.

La giovane modella, tuttavia, ha deciso di sfidare la tempesta combattendo contro le avversità dettate dal meteo. E questo, è un tratto che ai suoi follower è piaciuto tanto. Soprattutto per la foto che ha poi deciso di pubblicare.

Dayane Mello sfida il meteo: la foto

La foto pubblicata da Dayane Mello, ha fatto il botto sui social. Instagram è impazzito, così come tutti i follower che l’hanno vista. Davanti ad un costume del genere, in effetti, rimanere indifferenti era molto difficile. E infatti, i suoi numerosi seguaci non si sono affatto trattenuti dal commentare in maniera positiva.

Dayane Mello post
Instagram

Nella foto, si può vedere come il cielo nuvoloso sia un presagio di tempesta quasi imminente. Tuttavia, per fortuna la bellezza di Dayane Mello fa sì che ogni eventuale paura venga immediatamente insabbiata.

Impostazioni privacy