Asia Valente e quel costume in Grecia: i fan sono impazziti. Le foto

Durante la sua vacanza in Grecia, Asia Valente ha pubblicato una sua foto in costume. Qualcuno è letteralmente impazzito alla vista.

Asia Valente, come tutte le influencer, non bada a spese quando si parla di vacanze. La destinazione che ha scelto è stata Mykonos, in Grecia. Ovviamente, anche in periodo feriale le foto non sono mancate. E i fan, come da pronostico, sono andati in visibilio.

Asia Valente
Instagram

Un profilo del genere, come è giusto che sia, mostra numerose foto che la ritraggono in tutto il suo splendore. Ed è anche per questo motivo, che la bella modella e showgirl classe 1996 riscuote così tanto successo nel mondo dei social.

A soli 26 anni di età, si può dire come il suo successo nelle varie piattaforme sia quasi smisurato. E questo, è sicuramente un dato dovuto alle tante foto e ai tanti contenuti che pubblica ogni giorno.

Quelli inerenti alla sua vacanza in Grecia, hanno fatto particolarmente scalpore. Sarà stato probabilmente il caldo unito anche alla tipica noia della stagione estiva, ma i fan sono letteralmente impazziti.

Non in maniera iperbolica, visto che le foto da lei pubblicate sono effettivamente a dir poco sensazionali. Il costume da lei indossato, ha fatto vedere il suo bel corpo con delle curve meravigliose e con un tono muscolare degno di nota.

Già in precedenza, si è potuto constatare come il suo sia un fisico da urlo. E adesso, la giovane modella originaria di Benevento è tornata alla carica con delle nuove foto, per la gioia di tutti i fan che la seguono con ammirazione.

Asia Valente senza pietà a Mykonos: le foto

La bellezza di Asia Valente, non è di certo una novità. Infatti, tutto il popolo di internet è a conoscenza del suo aspetto estetico. Tuttavia, vedere le sue foto fa sempre un certo effetto. E i suoi follower, di cui uno in particolare, sembrano saperlo molto bene.

Asia Valente Instagram
Instagram

Del resto, non è certamente la prima volta che Asia Valente fa impazzire un fan. Ma questa volta, la showgirl non ha proprio avuto pietà. Così come Francesca Cipriani, anche lei ha avuto modo di presenziare ad alcune edizioni del Grande Fratello.

E gli studi televisivi, potrebbero essere delle ottime occasioni per i suoi fan di rifarsi gli occhi anche al di fuori dei social. Con la speranza che la si possa vedere il prima possibile in televisione. Vista la sua notorietà, è probabile che ciò possa accadere molto presto.

Impostazioni privacy