Hamilton è una furia: panico in Formula Uno, non era mai successo

Hamilton, ultimamente, sembra essere diventato sempre più difficile da contenere. A tal proposito, i suoi avversari sono in pensiero.

Un campione come Hamilton, nella sua irriverenza e “spocchia” agonistica ha comunque scritto un capitolo di storia fondamentale per tutto il settore della Formula Uno. Nel momento in cui deciderà di appendere il suo casco al chiodo, come si suol dire, verrà ricordato come una leggenda per direttissima. E questo, è un parere che viene portato avanti con un certo orgoglio anche da parte delle fazioni opposte. Questo, a dimostrazione di come goda di uno status di rilievo ancora oggi, a distanza di decenni dal suo debutto in qualità di professionista.

Hamilton
ANSA Foto

Il pilota britannico, nel corso delle sue ultime uscite, ha comunque mostrato un comportamento insolito. Certamente in linea con quelle che sono le sue qualità caratteriali, ma le reazioni che ha avuto in merito ad alcuni argomenti sono state piuttosto strane.

Un indizio che ha poi portato a seguire concretamente questa pista, per restare in tema, risale infatti a poco tempo fa. A quanto pare, il pilota targato Mercedes è entrato nella storia infrangendo un altro record. Tuttavia, la sua reazione davanti a questo ennesimo traguardo glorioso non è stata propriamente soddisfatta.

Sintomo di un clima teso? Questo, non è un dettaglio che trova chissà quale riscontro. I motivi, con molta probabilità, sono decisamente altri. Tuttavia, i fan non si sono comunque astenuti dal fare le loro congetture e ipotesi in merito alla vicenda. Ovviamente, in quanto ipotesi, non sono delle verità affermate.

E di questo, bisogna tenerne conto. Il pilota britannico ad oggi sembra una furia impossibile da contenere, e i suoi avversari iniziano ad avere seriamente paura di ciò che potrebbe fare. Sul circuito è sempre stato temibile, ma ad oggi questo “timore” nei suoi confronti pare essere aumentato in maniera improvvisa.

Hamilton è incontenibile, ecco costa sta succedendo

Hamilton, ultimamente, sembra impossibile da contenere. Una serie di eventi e avvenimenti, sembrano aver aumentato la sua fame di vittorie. E questo, per i poveri avversari che si dovranno ritrovare a fronteggiarlo, è un presagio di sventura praticamente certo.

Hamilton tweet
Twitter

Il podio conquistato da Lewis Hamilton, come fa giustamente notare il tweet pubblicato da un utente sulla piattaforma, è stato probabilmente un incentivo a fare ancora meglio. E questa, per i suoi avversari, è una notizia pessima. Ovviamente, la furia a cui si fa cenno è perlopiù agonistica, salvo smentite dal diretto interessato.

Impostazioni privacy