Quartararo non sa cosa dire: quello che è successo lo ha sconvolto

Certe volte, il silenzio vale più di mille parole: Quartararo sembra conoscere molto bene questo antico proverbio che si sente dire da anni.

Quartararo, con le sue parole, o per meglio dire “non parole”, ha causato dei forti dubbi all’interno della sua tifoseria. In merito a questo comportamento piuttosto insolito, come al solito, l’opinione pubblica si è divisa a metà. E questo non è certamente un fattore positivo, visto e considerato quanto le dichiarazioni degli atleti siano importanti. Tuttavia, questa volta il silenzio ha un motivo più che valido. Il motivo principale, di conseguenza, è molto difficile da discutere.

Quartararo
ANSA Foto

Dopo essere entrato nella storia, per Fabio Quartararo è giunto il momento di pretendere di più dai suoi importanti mezzi tecnici. E infatti, il suo rendimento all’interno della competizione di Moto GP corrente sta dimostrando a pieno titolo tutti gli ottimi risultati del suo lodevole lavoro svolto.

Del resto, sono proprio i punteggi a parlare in maniera lusinghiera per lui. E questo, non può che essere per forza di cose un grande piacere. Tuttavia, alle volte le dichiarazioni sono quasi sprecate. In certi momenti, il silenzio vale molto di più rispetto a un sacco di proclami fini a sé stessi.

E questo, è un approccio che anche i suoi amati fan sembrano condividere a pieno titolo. Non a caso, sui social sono partiti dei post che rendono ancora più nobile il gesto da vero sportivo che ha compiuto Quartararo.

Un comportamento che gli fa onore, quello di aver lasciato il palcoscenico principale al silenzio. Nessuna dichiarazione per lui, dopo ciò che è riuscito a ottenere con tanta fatica e altrettanta dedizione.

Ed è proprio per questo motivo, che scegliere di non parlare molte volte è la cosa migliore che si possa fare. Così facendo, si lasciano infatti andare i bei momenti, e ce li si può godere nel migliore dei modi.

Quartaro non ha ancora rotto il silenzio, ecco perché

Il silenzio di Fabio Quartararo davanti alle telecamere, per certi aspetti è stato quasi romantico. Dopo la tanta fatica, il pilota non ha voluto pronunciare alcuna parola. E i fan, hanno ovviamente approvato questa sua personale mozione verso le telecamere.

Quartararo tweet
Twitter

Questo utente, ha giustamente sottolineato come il silenzio di Fabio Quartararo valga più di mille parole di circostanza. In questo caso, per fortuna, la sua consueta furia non ha trovato lo spazio che cercava. Per la gioia dei suoi fan, verrebbe da aggiungere.

Impostazioni privacy