Elodie mai vista così: la cantante fa impazzire tutti, ecco come

Che Elodie oltre ad essere una bravissima cantante sia una bellissima ragazza, è un dato assodato e risaputo a livello generale.

Nonostante questo, una Elodie così rovente probabilmente non si era mai vista prima. Per sfortuna, verrebbe da aggiungere. Mostrarsi in questo modo al cospetto dei suoi numerosi follower, che superano ampiamente la cifra milionaria, è un atto di grande sicurezza. Sicurezza che, visto il corpo che le appartiene, è facile assumersi. Ma ovviamente, trattandosi anche del suo lavoro principale, sono scelte che hanno una finalità ben precisa. Oltre a quella primordiale di mostrarsi sui social, chiaramente. I suoi fan, in ogni caso, apprezzano questo spirito di intraprendenza da parte sua.

Elodie
ANSA Foto

Dopo la sua carriera musicale di successo, tempo fa, Elodie aveva annunciato che sarebbe presto approdata sul grande schermo nel ruolo di attrice. E se il suo talento musicale dovesse essere in linea con le sue capacità di interpretazione, ci si potrebbe ritrovare davanti ad un grande prospetto cinematografico.

La presenza scenica è una cosa che le appartiene per natura. Dunque, bisognerebbe cercare di capire se queste caratteristiche un domani possano essere adattate al cinema oppure no. Ma in ogni caso, i fan hanno molta fiducia nei confronti delle sue capacità artistiche.

I mezzi di Elodie, sono noti a tutti. Il suo ultimo videoclip musicale dal lato sensuale, è una conferma effettiva di come sia bravissima nella musica e adatta a qualsiasi contesto scenico. Un vero e proprio portento, insomma.

Questa sua evoluzione artistica, sembra aver già preso il sopravvento. Il profilo di Instagram della popolare cantante nata a Roma, infatti, ha delle foto che hanno preso un taglio totalmente diverso da ciò a cui i fan sono sempre stati abituati.

La foto da lei pubblicata, una delle più recenti, ha probabilmente sancito un cambio definitivo all’interno della sua linea editoriale. Che sia l’inizio di un nuovo percorso? Per il momento non è dato saperlo.

Elodie shock su Instagram: ecco la foto

La foto pubblicata da Elodie, per caratteristiche, potrebbe non presentare alcuna differenza con quanto visto in precedenza. Nonostante questo, alcuni suoi follower hanno notato un particolare mai apparso prima d’ora negli scatti precedenti. Il dettaglio in questione, dunque, non è affatto passato inosservato.

Elodie post
Instagram

Questa foto, differisce dalle altre innanzitutto per pettinatura. Poi, per via del suo filtro, che tra l’altro in questo caso specifico risalta alla perfezione il suo meraviglioso seno. Dettaglio che, ovviamente, i fan non hanno tardato a notare.

Impostazioni privacy