Claudia Ruggeri in versione sirenetta bollente: curve pazzesche in bikini

Claudia Ruggeri, con la sua ultima foto, ha letteralmente fatto sentire male tutti i suoi fan. Alcuni ancora non si sono affatto ripresi.

Claudia Ruggeri, è sicuramente una bella ragazza. E questo, non è affatto un mistero. La giovane modella, con cadenza praticamente giornaliera, è solita condividere contenuti multimediali che la ritraggono in prima persona con abiti sexy e affascinanti. La cosa ancora più clamorosa, è che tutti quanti sembrano calzarle alla perfezione, con conseguente reazione di stupore da parte dei suoi numerosi follower. Il suo seguito, lo deve soprattutto a loro, come conseguenza diretta. E infatti, le foto sono in un certo senso un modo per ringraziarli di tutto il supporto che le danno ogni giorno.

Claudia Ruggeri
Instagram

L’influencer con un pubblico che supera ampiamente il milione di utenti, non condivide ovviamente foto che la ritraggono in prima persona. Non solo, si intende dire. Infatti, i selfie che pubblica col suo partner sono numerosi, e la cosa bella è che vengono apprezzati anche dai suoi follower, i quali per rigor di logica potrebbero preferire sicuramente dei contenuti che riguardano solo la sua figura.

Dunque, si tratta sicuramente di un pubblico che risulta essere altamente fidelizzato. E che di conseguenza, la seguirebbe a prescindere dai contenuti che porta. La sua foto in versione Playboy, in ogni caso, è stata un vero e proprio successo di importante caratura mediatica.

Tutti quanti hanno parlato di lei, e questo deve averla resa davvero orgogliosa e consapevole dei suoi mezzi. Nonostante lei lo sappia già di suo di essere una ragazza avvenente, ricevere certe lodi è sicuramente una soddisfazione immensa.

I complimenti non stancano mai, se fatti con rispetto. Diversamente, ci potrebbero essere delle problematiche con la sua persona. Ma per fortuna, nel suo profilo non sono mai state registrate delle attività simili.

Claudia Ruggeri rovente sui social: ecco la foto

Il bel corpo formoso di Claudia Ruggeri, è stato messo in mostra ancora una volta dalla diretta interessata su Instagram. Nonostante si sia visto tante volte, i fan hanno reagito con lo stesso stupore e la stessa sensazione di shock della prima volta. E questo, per lei, è certamente un grande piacere.

Claudia Ruggeri
Instagram

In questa autentica posa da sirenetta, si può ammirare Claudia Ruggeri in tutto il suo splendore. Un corpo da urlo, con delle forme sbalorditive e un costume che sembra praticamente cucito su di lei. Un mix clamoroso che ha fatto perdere la ragione ai fan.

Impostazioni privacy