Eva Henger colta di sorpresa dai fan: spunta qualcosa dal bikini

Eva Henger, ha fatto rischiare il collasso ai suoi follower. La sua foto al mare è da urlo, e la reazione della folla non è stata da meno.

Eva Henger, è senza ombra di dubbio una delle personalità femminili più apprezzate di tutto il settore televisivo. Il fatto che abbia preso parte a numerosi film di vario genere, la rende sicuramente impressa nella memoria di molte persone. Più per quanto riguarda gli uomini, come è ovvio che sia. Ma in ogni caso, la sua figura iconica ha ancora oggi un grande spessore, nonostante il tempo stia passando anche per lei. Anche se le foto come quella pubblicata, sono una tesi contraria.

Eva Henger
Instagram

Passano gli anni in maniera rapida, ma Eva Henger è sempre più bella. L’attrice di casa, ha infatti un seguito sui social che le può permettere di campare di rendita a suon di foto e video che la ritraggono. Tuttavia, non vuole affatto lasciarsi andare all’ozio. Per questo motivo, inaugura progetti su progetti.

Ognuno, in grado di darle a suo modo uno stimolo diverso dal precedente. Sicuramente una lezione di grande valore, considerando il fatto che in questi settori vige una sorta di regola fondamentale. Ovvero, rinnovarsi. E lei, in effetti, ci riesce alla grande.

Ultimamente, Eva Henger, è impegnata in un foto-shooting che la fa posare per un noto brand di moda. Anche lei, dunque, è a tutti gli effetti una influencer. Anche di fama internazionale, avendo una fama pregressa già da prima dell’avvento delle tante piattaforme dei social.

Ora sembra essere in pausa dalla recitazione, ma sicuramente non dal mondo dei social. La bella foto che ha pubblicato, presenta un particolare che non è sfuggito ai fan. Ma conoscendola, è sicuramente un dettaglio lasciato da lei intenzionalmente, a disposizione per il suo adorato pubblico.

Eva Henger in costume al mare: si intravede qualcosa…

Nella foto che ha pubblicato al mare, Eva Henger si è fatta sfuggire un particolare a dir poco evidente. I fan se ne sono accorti, ma a quanto pare hanno apprezzato tutto quel ben di Dio che si è potuto scorgere. Come biasimarli, del resto.

Eva Henger post
Instagram

Quando si dice che la sensualità non ha età, è proprio vero. Eva Henger, con gli anni che ha, dimostra comunque di fare invidia anche alle colleghe più giovani. E questo, per lei, è davvero soddisfacente. Oltre che un lusso che in poche persone si possono permettere di avere.

Impostazioni privacy