Asia Valente in versione “tropicale” in piscina: è meravigliosa

Con la sua foto in piscina, Asia Valente ha affermato ancora una volta il motivo per cui è così tanto seguita sui social.

Con la sua foto in versione coniglietta di Playboy, già da parecchio tempo fa Asia Valente aveva letteralmente fatto impazzire tutti i suoi follower. E questo, dal loro punto di vista, è stato senza ombra di dubbio un motivo di grande gioia. La giovane modella e influencer, tuttavia, alla luce di questo alto tasso di gradimento ha nuovamente suonato la carica con un altro scatto a dir poco sensazionale. Non ha fatto sconti a nessuno, dimostrando per l’ennesima volta come abbia ben pochi rivali in questo senso.

Asia Valente
Instagram

Il suo bel costume in Grecia, aveva sicuramente fatto scalpore. Tuttavia, questo suo ennesimo scatto rubato dalle sue meravigliose vacanze, ha nuovamente scaldato gli animi di numerose persone. Le quali indubbiamente aspettano con particolare trepidazione un altro suo scatto rovente.

La vita di Asia Valente, la porta infatti a viaggiare molto nel corso dei vari periodi dell’anno. Per piacere o per lavoro, le mete che visita sono comunque luoghi che le permettono di vivere una vita agiata e senza particolari sacrifici. Nonostante li abbia sicuramente fatti per arrivare dove si trova attualmente, è comunque una persona che ad oggi può vantare sicuramente un certo status symbol.

Le persone che la invidiano sono numerose. Lei, che di mestiere fa la modella, influencer e fashion blogger all’occorrenza, non deve la sua fama solamente al mondo dei social. Ma bensì, anche al mondo della televisione, il quale l’ha accolta come meritava e come ha fatto con veramente poche eccezioni.

Nel prossimo paragrafo, per accontentare i fan più curiosi, si potrà scoprire finalmente lo scatto proibito che la bella Asia Valente ha deciso di postare. Per i più deboli, si invita ovviamente alla calma. Una vista del genere, potrebbe essere infatti fatale.

Asia Valente in piscina senza veli: la foto

Il costume di Asia Valente fa vedere di tutto e di più su di lei. E ovviamente, oltre a starle benissimo, è anche un accessorio che sembra quasi cucito addosso. Fatto su misura per lei, è indubbiamente un capo di abbigliamento di qualità molto alta. Come qualsiasi capo che mette addosso, del resto.

Asia Valente post
Instagram

In questa foto, si può vedere Asia Valente in versione cristallina. Con una cornice di panorama che la fa decisamente da padrona, e con un portamento tipico di quella che è la sua persona.

Impostazioni privacy