Espargaro è vicino al traguardo: gli avversari hanno perso le speranze

Con il rilancio di Espargaro, i suoi avversari non dormono sogni tranquilli ormai da parecchio tempo. E questo, è un dato appurato.

Lo stato di forma di Espargaro, come volevasi dimostrare, ha fatto preoccupare i fan in maniera significativa. Ovviamente, si parla di quella piccola parte di pubblico che ovviamente risiede nella fazione opposta alla sua. Dal lato del portento Aleix, ci sono sicuramente tutti i favori del pronostico. Nonostante alcune incertezze che hanno avuto modo di palesarsi all’inizio della competizione, il gap con il resto degli avversari è stato presto colmato, ed è proprio per questo motivo che si sono manifestate a loro volta numerose perplessità dalla parte dei suoi oppositori sportivi.

Espargaro
ANSA Foto

Un pilota esperto come Aleix Espargaro, sarà sicuramente molto abile a non farsi ingannare dai favori del pronostico. Nonostante abbia recuperato punti importanti, il noto pilota sa bene come la strada da percorrere sia ancora lunga. E tortuosa, cosa non meno importante.

Dopo aver probabilmente superato un dramma per lui impossibile da affrontare, Espargaro è finalmente pronto a rimettersi in gioco e riprendersi quello che gli è stato negato. Ovviamente, il tutto con la giusta umiltà e soprattutto con l’approccio corretto. Approccio che sicuramente arriverà ad incoronarlo finalmente tra i top di categoria. Con merito e soprattutto con dedizione e duro lavoro.

La fatica che ha dovuto compiere per poter arrivare dove finalmente è oggi, lo ha portato a dei grandi risultati. E adesso, dopo aver recuperato finalmente terreno Espargaro pare non volersi più fermare. Giustamente, sarebbe corretto dire. I suoi avversari, tenendo conto di questo suo improvviso piglio di coraggio e intraprendenza, stanno iniziando a tremare.

Nel prossimo paragrafo, si potrà finalmente capire il perché di questa paura da parte loro. Per il momento, si può solamente anticipare come non vadano affatto biasimati. Anzi, questo sentimento nei suoi confronti è più che lecito.

Espargaro è una furia: gli avversari hanno paura di lui

Dopo aver recuperato terreno, Espargaro è diventato praticamente una furia. Un toro scatenato pronto a colpire gli avversari con la sua forza. Le prove sul circuito di cui ha dato dimostrazione poco tempo fa, costituiscono sicuramente una prova tangibile e concreta a riguardo.

Espargaro tweet
Twitter

Come ha giustamente sottolineato questo utente tramite post su Twitter, il recupero di Espargaro lo vede improvvisamente come favorito per la corsa al titolo finale. Bisognerà cercare di capire in che modo arriverà ad affrontare le fasi finali.

Impostazioni privacy