Espargaro e il dramma che non ha ancora superato: gli manca un sacco

Il dramma che sta attualmente vivendo Espargaro, non è comparabile con la situazione di nessun altro pilota professionista.

Questa fase di piena estate, per Espargaro, non sta andando esattamente nel modo previsto. Molte competizioni, infatti, stanno giungendo al termine. Trovandosi così in una fastidiosa fase di stallo. Nonostante sia una situazione passeggera, sopportarla nel migliore dei modi è comunque molto difficile. La cosa migliore da fare, è quella di contare i giorni che mancano alla fine di quello che per il pilota spagnolo è un vero e proprio calvario. Calvario che sembra interminabile, man mano che il tempo passa.

Espargaro
ANSA Foto

L’episodio che lo ha sconvolto di più, nonostante inizialmente non riuscisse proprio a darsi pace, per fortuna sembra averlo superato. Tuttavia, per Aleix è arrivata un’altra gatta da pelare. Un vero e proprio chiodo fisso, che sta mettendo a dura prova quella che è la sua stabilità mentale.

Di recente, lo stesso pilota ha espresso delle dichiarazioni in merito ad una vicenda che lo ha riguardato in prima persona. Si tratta infatti di un episodio controverso avvenuto con Marc Marquez, per il quale il pilota non si è affatto sentito dalla parte del torto.

Tuttavia, il motivo di tale malcontento è un altro. Sicuramente il periodo non aiuta, ed è proprio quello che i fan hanno capito con una prontezza disarmante. Alla luce di questa situazione, i messaggi di sostegno da parte del suo pubblico sono arrivati numerosi e puntuali.

E questo, per Espargaro, è sicuramente un immenso piacere. Sapere di avere a propria disposizione il sostegno del proprio pubblico, è una sensazione impagabile a dir poco. Nonostante questo, ci sono comunque delle perplessità che chi di dovere dovrebbe risolvere prontamente.

Anche se in questo caso, come si potrà vedere a breve, c’è ben poco da risolvere.

Espargaro è arrivato al limite, ecco perché

Espargaro, è arrivato veramente al limite della sopportazione. E questo, per lui, potrebbe essere uno svantaggio concreto a dir poco. Nonostante questo, l’unica cosa che rimane da fare in questi casi è attendere. Anche perché, per mano propria, la situazione non cambierà minimamente.

Espargaro tweet
Twitter

Il post pubblicato da Espargaro, evidenzia come la pausa momentanea della Moto GP sembri mancargli parecchio. E ovviamente, di fronte a delle dichiarazioni così umane il sostegno dei fan non è mancato. Dopo aver fatto letteralmente tremare di paura i suoi avversari, il pilota ha finalmente mostrato un lato inedito sul suo conto.

Impostazioni privacy