Leclerc diventa un meme vivente: “Quando parla al muretto…” Video

La figuraccia di cui purtroppo Leclerc è stato protagonista con la sua Ferrari, ha fatto il giro del web. E ovviamente, anche i relativi meme.

Quando degli avvenimenti come quello accaduto a Charles Leclerc incontrano i migliori dettami della cultura pop, il risultato finale è sempre sorprendente. E questa volta, a tal proposito, non c’è stata alcuna eccezione. Su Twitter, che è una delle piattaforme dalla viralità più alta, i meme sono letteralmente all’ordine del giorno. Uno in particolare, sembra aver fatto sorridere tutti. Compresi i fan della Ferrari, che non stanno certamente vivendo un bel periodo a livello sportivo. Tuttavia, si spera sia solamente una fase passeggera, nonostante i presupposti suggeriscano il contrario.

Charles Leclerc
LaPresse

Il pilota monegasco, nella sua ultima gara, ha nuovamente perso una ghiotta occasione di sorpasso per colpa di una nefandezza commessa da parte del suo muretto. L’ennesimo errore strategico che ha portato la scuderia Rossa all’ennesimo fallimento sportivo. Un vero e proprio disastro, che ha di conseguenza portato la Ferrari a rimuginare su quanto fatto.

Dopo la lite con Binotto avvenuta qualche settimana fa, Leclerc sembrava finalmente aver trovato la sua condizione ideale. Tuttavia, non è stato affatto così. Infatti, questo risultato è l’ennesima conferma di come il periodo che tutta la Scuderia sta attraversando non è affatto dei migliori.

A totale beneficio di Verstappen, il quale sta invece attraversando un periodo di forma a dir poco straordinario. Non si può dire lo stesso per il monegasco, il quale sembra essere vittima di alcune decisioni scellerate da parte del suo team.

Ma in ogni caso, il concorso di colpe che è andato a verificarsi fa sì che ogni aspetto sia perfettamente bilanciato. Per fortuna, i fan della Scuderia hanno deciso di riderci sopra, dandosi alla pazza gioia con meme e video ironici sui social. Alcuni di questi, come il caso che si sta per prendere in esame, sono divenuti rapidamente un fenomeno virale.

Charles Leclerc è un meme sui social (Video)

La presunta discussione avvenuta tra Charles Leclerc e il suo muretto di riferimento, ha fatto il giro sui social diventando un vero e proprio punto fisso per meme e foto ironiche. Una in particolare, è stata molto apprezzata da tutti i fan, compresi quelli della Ferrari che hanno dovuto assistere all’ennesima gaffe.

Il video in questione, ha fatto il giro del web in brevissimo tempo.

Impostazioni privacy