Verstappen “beccato” dalle telecamere: questo gesto gli costerà molto caro

Goliardico o meno, il gesto di Verstappen davanti alle telecamere non è andato giù ai vertici della Formula Uno, che prenderanno delle misure.

Come tutti sanno, la posizione favorevole di Verstappen in virtù dell’ennesimo scivolone compiuto dalla Ferrari è piuttosto palese. Lo stesso pilota, tramite i suoi canali social, non ha fatto a meno di nascondere un certo “sdegno” nei confronti della situazione. Con delle note anche abbastanza ironiche, che hanno ulteriormente inasprito le questioni che poi sono andate a crearsi. Ovviamente, il tutto è finito in tempi abbastanza brevi, ma è l’ennesimo segnale di come la scuderia Rossa debba decisamente rivedere le sue priorità.

Verstappen
ANSA Foto

Ad un solo passo dalla sua consacrazione definitiva, Max Verstappen sembra aver finalmente capito a pieno titolo quale sia ad oggi la sua mancanza principale. In effetti, per considerarsi soddisfatto, al pilota olandese manca una sola cosa. Un traguardo che, se venisse raggiunto, gli potrebbe garantire accesso diretto all’Olimpo dei migliori piloti della competizione.

Ciò che è avvenuto di recente in F1, è in ogni caso un forte sintomo di come il dominio di Verstappen sia solamente in dirittura d’arrivo. Il momento in cui ciò accadrà, verrà considerato sacro a tutti gli effetti. I suoi fan, stanno già iniziando a pregustare il suo traguardo definitivo, prima di darsi alla pazza gioia.

Tuttavia, un gesto di cui lo stesso Verstappen si è reso protagonista, potrebbe complicare in maniera significativa il suo percorso in Formula Uno. Percorso che, a giudicare da ciò che si è visto fino ad oggi, sembra quasi irripetibile per i nuovi arrivati.

Ciò che ha fatto sicuramente non passerà inosservato, così come le sue considerazioni. Il fatto ancora più clamoroso, è che probabilmente non è l’unico che finirà nell’occhio del ciclone. Anzi, probabilmente la lista di “indiziati” sarà piuttosto corposa.

Verstappen è nei guai: ecco cosa ha fatto

Il gesto compiuto da Verstappen, potrebbe averlo messo seriamente nei guai. Ciò di cui si è reso protagonista, non è sicuramente un gesto che lo mette sotto ad una buona luce. Nonostante ciò, potrebbe comunque cavarsela per un pelo. Ammesso che chi risiede al vertice della competizione sia dello stesso avviso, ovviamente.

Verstappen tweet
Twitter

In questa foto, si possono vedere Verstappen e Hamilton intenti a parlare dello scivolone commesso dalla Ferrari. Una prova schiacciante che, purtroppo per i due piloti, è stata documentata anche dalle telecamere. I filmati parlano in maniera chiara, dunque. In seguito, si vedrà a cosa potrebbero servire queste potenziali “prove”.

Impostazioni privacy