Vettel esce allo scoperto: la rivelazione shock che nessuno sapeva

Il segreto che ha rivelato Sebastian Vettel, nonostante fosse comunque intuibile, ha lasciato tutti di stucco. Sui social e non.

Vettel, è probabilmente una delle icone più significative di tutto il mondo della Formula Uno. Dopo aver deciso di appendere il suo leggendario casco alla parete di un muro, il fuoriclasse tedesco è intenzionato a lasciare ulteriormente il segno. In primis, con una scottante rivelazione che ha lasciato i fan sotto shock. E questo effetto di stupore, durerà presumibilmente per molto tempo. Quando ci si trova davanti a delle verità così scottanti, non può che esserci un forte senso di perdizione al cospetto di certe parole.

Vettel
ANSA Foto

Nel momento in cui un campione come Sebastian Vettel decide di dare forfait, è evidente che qualcosa non va bene. Le recenti meccaniche che hanno spesso visto la Formula Uno protagonista di scenari desolanti, che hanno a loro volta sconvolto in maniera significativa tutta quanta l’opinione pubblica.

Tempo fa, il pilota tedesco è tornato al centro dell’attenzione per via di uno scoop di rilievo. Infatti, pare avesse annunciato il suo ritorno, cosa che poi non si è concretizzata come in molti speravano. E forse, il movente principale per cui tale rientro in pista non è avvenuto, sono proprio le meccaniche che sono state citate sopra.

Sempre più pilota, in attività e non, stanno infatti prendendo posizione all’interno di questo circolo di detrattori. Circolo che, a quanto pare, non è sicuramente ristretto. Le opinioni contrarie in merito alla gestione della F1 sono numerose, e qualcosa vorrà pur dire.

Certamente, le parole di un’autorità vera e propria come Sebastian Vettel fanno ancora più eco. Lui, che non ha mai detto una parola fuori posto, questa volta non è proprio riuscito a contenersi. Facendo anche parecchia fatica a nascondere una certa amarezza, nelle sue considerazioni.

Sebastian Vettel duro sulla Formula Uno, ecco cosa ha detto

Il motivo per cui Sebastian Vettel ha concretizzato il suo ritiro senza alcun rimorso, è essenzialmente una serie di falle riguardanti l’organizzazione della Formula Uno. Un sistema che ad oggi, con molta probabilità, non sembra appartenergli più. E questo, per i fan, è senza ombra di dubbio un motivo di grande dispiacere.

Vettel tweet
Twitter

Parole sicuramente non lusinghiere, quelle che Sebastian Vettel potrebbe aver espresso in merito al suo ritiro. Tuttavia, il suo diritto è stato effettivamente esercitato nel migliore dei modi. E questo, è un parere assodato da numerosi utenti e sostenitori del tedesco.

Impostazioni privacy