Chiara Nasti sfoggia il nuovo vestito: curve pazzesche e fan in delirio

Le curve di Chiara Nasti, sono un territorio proibito per la maggior parte degli uomini presenti sul pianeta. O per meglio dire, la totalità.

Fatta eccezione per Mattia Zaccagni, la cui compagna è proprio la bella Chiara Nasti. Il giocatore attualmente in forza alla Lazio, infatti, è protagonista di una love story inedita a dir poco. I fan hanno accolto con grande entusiasmo il loro percorso, che poi è sfociato con una gravidanza acclamata dai media così come dai follower e dai tifosi. Tuttavia, sembra che la neo-mamma celebre su Instagram non abbia alcuna intenzione di diminuire le pubblicazioni che la ritraggono in prima persona. Anzi, a percorso terminato potrebbe essere nuovamente un’abitudine costante.

Chiara Nasti
Instagram

Una personalità influente come lei, ha bisogno di una sola cosa: una folta cornice di pubblico. Questo aspetto, infatti, le permette di avere una visibilità fuori dal comune, la quale unita ad una popolarità pregressa al mondo della televisione può creare un mix accattivante a dir poco.

Ovviamente, questo mix viene anche incentivato dalla sua prestanza fisica. La quale, come è ovvio che sia, risulta essere sotto gli occhi di tutti. I suoi follower, tempo fa, avevano già avuto modo di apprezzare meglio ulteriori dettagli sul suo conto. La sua foto spettacolare pubblicata giorni e giorni fa, ancora oggi è in grado di fare scalpore.

Il suo meraviglioso costume nel deserto, ha raggiunto una portata mediatica tale da permetterle di pensare in grande anche in vista dei prossimi contenuti futuri. E questo, è ovviamente un aspetto che non bisogna affatto trascurare.

Questa volta, la bella e giovane showgirl ha deciso di tornare alla carica con una foto sicuramente meno provocante. Tuttavia, il vestito che ha avuto il piacere di indossare la rende comunque bellissima, e questo è fuori da ogni discussione.

Chiara Nasti, ancora una volta, ha messo il punto esclamativo su una carriera da influencer che ad oggi non ne vuole proprio sapere di interrompersi. Anzi, è sicuramente un crescendo di intensità e costanza.

Chiara Nasti col vestito nuovo su Instagram: è stupenda

Con questo nuovo vestito, Chiara Nasti è più bella che mai. La giovane modella e influencer, con quel colore, ha totalmente stregato i suoi follower su Instagram, i quali sono ancora increduli a distanza di giorni.

Chiara Nasti post
Instagram

La bella modella, in questa foto è meravigliosa a dir poco. Il vestito, infatti, risalta alla perfezione le sue bellissime curve.

Impostazioni privacy