Chiara Nasti è un “miraggio” nel deserto: il costume è troppo piccolo (Foto)

Chiara Nasti, nel bel mezzo del deserto, è apparsa ad alcuni follower come se fosse un miraggio. Tuttavia, in realtà è tutto vero.

Le roventi temperature estive, stanno spingendo Chiara Nasti e altre colleghe a combattere il caldo con dei metodi alternativi. Un altro esempio piuttosto emblematico, è quello di Wanda Nara. L’esempio in questione è perfettamente calzante, dato che entrambe le showgirl coinvolte sono impegnate nel mondo del calcio. Seppur in modo diverso, certamente. Chiara Nasti, infatti, è la compagna del calciatore Mattia Zaccagni.

Chiara Nasti
Instagram

La compagna del noto centrocampista o attaccante in forza alla Lazio, attualmente è in dolce attesa. Dopo aver saputo il genere del nuovo bebè di casa Zaccagni-Nasti, la coppia è così pronta ad affrontare al meglio i mesi che li attendono.

Nel frattempo, la bella showgirl classe 1998 non ha affatto voluto rinunciare alla sua solita classe che la contraddistingue rispetto a tutti e tutte. Così, anche in maternità, i suoi follower hanno potuto ammirare come sia una bella ragazza in ogni tipo di veste.

E la foto pubblicata da poco, che si presume risalire al periodo precedente alla maternità, è solamente un ulteriore conferma. Simpaticamente, alcuni fan si sono trovati quasi come se fossero davanti ad un miraggio vero e proprio. Ma in realtà, il fortunato Mattia Zaccagni potrebbe tranquillamente sostenere come sia invece tutto vero.

Questo post, ovviamente, ha fatto il boom di like e commenti. Essendo il profilo di Chiara Nasti ospitante di una cornice di pubblico molto ampia, era facilmente auspicabile che fosse così. Tuttavia, una portata simile non era poi così facile da prevedere. Ad ogni modo, sicuramente ciò che conta di più è il contenuto della foto. E questo, verrà per forza di cose mostrato nel prossimo paragrafo.

Senza così lasciarsi andare ad ulteriori giri di parole superflui e fini a sé stessi.

Chiara Nasti nel deserto rovente: ecco la foto

Chiara Nasti, nella foto che ha pubblicato, sembrerebbe essere all’interno di un’area dal clima desertico. Qualche visitatore, avendola vista così vestita, potrebbe dunque averla scambiata per una sorta di miraggio. E vedendola meglio, si può riuscire a capire facilmente il motivo di questo pensiero.

Chiara Nasti post
Instagram

Come si può vedere facilmente, il costume è troppo piccolo per far sì che riesca a contenere le sue misure esagerate. E molti utenti, con buona probabilità, gradirebbero sicuramente altre foto simili. Del resto, Chiara Nasti ha dato già tempo fa prova di avere qualche problema con le taglie dei costumi.

Impostazioni privacy