Raffaella Fico e quel vestito troppo scoperto: si è visto tutto

Il vestito scoperto di Raffaella Fico, ha letteralmente mandato fuori di testa tutti i follower. Questi, a distanza di tempo, sono sotto shock

Raffaella Fico, è probabilmente una delle showgirl più famose del jet set italiano recente. La bella modella italiana, infatti, per via delle sue numerose comparsate televisive, si è resa immediatamente protagonista di una luce che sembra brillare in maniera singolare. Dopo la storia con Mario Balotelli e tanti altri teatrini degni di nota, pare che la bella modella originaria di Cercola si sia data alla macchia. Mediaticamente parlando, naturalmente. Sui social, infatti, è sempre stata molto attiva. Ma dalla televisione, sembra essersi ritirata a tutti gli effetti.

Raffaella Fico
Instagram

La bella showgirl, sta documentando la sua estate in pieno stile. Tra uno sfarzo e un altro, c’è spazio anche per delle foto molto interessanti. Una in particolare, postata tempo fa, testimonia come la sua classe innata sia ancora oggi un fattore costante.

I suoi esordi nel mondo del gossip, sono stati resi noti grazie alla presenza di un altro calciatore di fama mondiale nella sua vita privata. A quanto pare, nel 2009, si sospettava che la bella showgirl campana avesse una relazione con il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo.

Le voci in questione, tuttavia, non sono mai state pienamente confermate. E questo, ovviamente, ha reso ancora più difficile ricostruire un quadro su di lei che fosse affidabile. E questo, non è l’unico episodio per cui la popolare showgirl ha acquisito fama di eco quasi internazionale.

Un altro episodio che si potrebbe citare, è quello che l’ha vista coinvolta in una probabile relazione con Gianluca Tozzi. Questo nome, di per sé, potrebbe non rappresentare granché agli occhi dei lettori. Tuttavia, è il figlio di Umberto Tozzi, celebre cantante di fama nazionale.

Insomma, questi sono tutti degli intrecci che hanno fatto in modo che lei diventasse ancora più popolare. Inoltre, le foto come quella pubblicata fungono da “propulsore” per la sua fama, che di conseguenza si riflette anche sui social.

Raffaella Fico col suo nuovo vestito: è stupenda

Il nuovo vestito di Raffaella Fico, la rende ancora più bella del solito. L’apertura che si vede, fa sì che si vedano un sacco di dettagli meravigliosi sul suo aspetto fisico. E questo, è un aspetto sul quale la showgirl campana sembra fare leva in maniera piuttosto evidente.

Raffaella Fico post
Instagram

Come si può vedere, questa foto fa vedere di tutto e di più. E i follower ringraziano, giustamente.

Impostazioni privacy