Valentina Vignali è una bomba in riva al mare: fisico da urlo che fa impazzire

Valentina Vignali ha un corpo da urlo, e lo ha dimostrato per l’ennesima volta a tutto il suo folto pubblico di Instagram.

Il fisico di Valentina Vignali, benché sia inaccessibile a chiunque, non è ormai un segreto. Le tante foto che la bella modella e giocatrice di basket pubblica sul suo profilo di Instagram, infatti, costituiscono una prova tangibile di come nonostante gli anni che passano sia ancora in uno stato di forma invidiabile a dir poco. Questo, ovviamente, non è un dono che le è stato conferito da chissà quale entità ultraterrena. Ma bensì, è il frutto di anni di allenamento e di sacrifici alimentari. E ovviamente, anche il risultato di un regime alimentare studiato ad hoc per le sue prestazioni.

Valentina Vignali
Instagram

La fitness influencer in questione, su Instagram, adora variare i suoi contenuti in base al periodo. Ci sono infatti dei post decisamente più eleganti di altri, e altre foto ancora in cui Valentina Vignali appare in una veste un po’ più provocante.

Insomma, si è capito facilmente come la monotonia a lei non piaccia per nessuna ragione al mondo. E questo, è un tratto che si può delineare molto facilmente anche per via della sua personalità. La Vignali, infatti, è una persona vivace e molto scherzosa col prossimo.

O almeno, questo è ciò che traspare dalle tante interviste che sono apparse sul web e che rilascia giorno dopo giorno. Chi la conosce di persona, sicuramente, potrà confermare o meno quanto è stato appena detto. Ma in ogni caso, i dubbi a riguardo sono ben pochi.

La sua ampia audience, che conta oltre un milione di seguaci attivi ogni giorno, apprezza i contenuti che lei pubblica. Uno di questi, è stato particolarmente apprezzato. Si è infatti presentata in riva a mare, come se fosse la Sirenetta in persona, per far contenuti tutti i suoi fan che la sostengono ogni giorno.

Valentina Vignali è una bomba pronta ad esplodere: ecco la foto

Paragone più che azzeccato, per Valentina Vignali. Il suo nuovo costume è una bomba che le calza a pennello, anche se con un corpo del genere risulta essere tutto molto più facile in materia di outfit. Nonostante questo, ogni scusa per i suoi fan è buona per rifarsi gli occhi.

Valentina Vignali post
Instagram

Un bikini meraviglioso, che la rende altrettanto meravigliosa agli occhi di tutti. E chissà cosa avranno pensato, i pochi fortunati che hanno potuto vederla dal vivo in queste vesti così inedite.

Impostazioni privacy