Elisabetta Canalis, fisico da 110 e lode: curve da infarto, promossa a pieni voti

La nuova vita sportiva di Elisabetta Canalis, la sta portando ad attraversare un percorso totalmente inedito per lei, benché adori lo sport

Il tempo che avanza, in ogni caso, per Elisabetta Canalis non sembra essere affatto un problema. La bella modella nata in Sardegna, ad oggi, gode ancora di un certo prestigio. E questa, è una cosa clamorosa e non da dare per scontata, visto e considerato che sono passati parecchi anni da quello che è stato il suo storico debutto televisivo. Da quel momento in poi la strada percorsa è stata tanta. E la cosa bella, è che il suo percorso non sembra essere affatto terminato qui. Anzi, le novità in arrivo sono praticamente alle porte.

Elisabetta Canalis
La Presse

Ad oggi, oltre ad essere una modella, ha anche intrapreso una carriera molto interessante. Tra uno scatto rovente e un altro, Elisabetta Canalis è anche una guerriera doc. Infatti, ha deciso di mettere momentaneamente da parte le passerelle per dedicarsi totalmente alle corde del ring.

La sua disciplina attuale è la kickboxing, all’interno della quale ha disputato persino un match, che è stato trasmesso in diretta nazionale sulla piattaforma streaming di DAZN. Il match in questione, è stato vinto con un discreto margine di punti. Sintomo di come la modella e attrice sassarese non scherzi affatto, con i guantoni nelle mani.

Nonostante questo sport per lei sia la sua ragione di vita ormai, la Canalis non ha sicuramente perso quello che è il suo pezzo forte. Ovvero, la sua sensualità femminile. Uno scatto pubblicato di recente su Instagram, ha messo un ulteriore punto esclamativo su questo lato di lei.

Fisicamente, infatti, nonostante i 43 anni di età è ancora impeccabile. Presenta infatti un tono muscolare non indifferente, al quale alcune persone più giovani non possono proprio ambire. Ma questo, non è un risultato raggiunto per puro caso.

Infatti, allenamento e sacrifici alimentari sono solamente due dei tanti scogli che lei ha dovuto attraversare per essere dove si trova oggi. E questo, non è certo un miracolo, ma bensì il risultato di un duro lavoro che continua ancora oggi.

Elisabetta Canalis è una roccia: fisico scolpito su Instagram

Elisabetta Canalis post

Elisabetta Canalis, ha deciso di mostrare il suo fisico da urlo davanti a tutto il suo pubblico presente su Instagram. Questo, per lei, è un vero e proprio segno di riconoscenza verso chi la segue ogni giorno.

Impostazioni privacy