Maria Teresa Buccino si gode il panorama: il reggiseno è sparito dalla vista

Maria Teresa Buccino ha preso finalmente la sua decisione: infuocare tutti i social mostrandosi senza reggiseno. La missione è stata compiuta.

Quando Maria Teresa Buccino decide di pubblicare un post sul suo profilo di Instagram, si possono riscontrare due tipi di reazioni differenti tra loro. La prima tra tutte, è sicuramente quella dei follower, i quali sono sempre al settimo cielo nel momento in cui ciò accade. La seconda reazione, altrettanto comune, è quella che hanno le sue “concorrenti” in materia di influencer. La bella showgirl attualmente in vacanza a Formentera, infatti, non ha certamente rivali sui social. E questo, è un dato che lei stessa tiene a fare ben presente in ogni scatto che ha modo di pubblicare.

Maria Teresa Buccino
Instagram

La meravigliosa sorella di Cristina Buccino, ha deciso a sua volta di percorrere le gesta della sua cara per poterne così prendere spunto. Dato che le sorelle Buccino fanno lo stesso mestiere, oltre a somigliarsi parecchio anche dal punto di vista fisico, trovare dei punti in comune tra le due è piuttosto difficile.

Tuttavia, la foto pubblicata da Maria Teresa sul suo profilo ufficiale, è sicuramente un evento a parte. Per chi non la conoscesse, Maria Teresa Buccino è nata in Calabria e ha sviluppato la sua carriera professionale a Roma. Il suo sogno primordiale, era quello di fare l’attrice. Sogno che ha esaudito solo parzialmente, si potrebbe dire.

Ad oggi, infatti, i social ricoprono la quasi totalità di quello che è il suo background professionale. Dopo le varie confessioni fatte riguardo al suo aspetto fisico non del tutto naturale, alcuni consensi sono venuti a mancare. Tuttavia, si può dire come la Buccino sia indubbiamente ancora oggi una delle regine di Instagram.

Non una delle tante, come molti potrebbero erroneamente pensare. La foto da lei pubblicata, dalla quale si intravede qualcosa, è essenzialmente uno dei tanti motivi per cui Maria Teresa Buccino ha un ruolo da protagonista nella popolare piattaforma social.

Maria Teresa Buccino col vestito nuovo: sbuca qualcosa…

Dal nuovo vestito da urlo indossato da Maria Teresa Buccino, si intravede un dettaglio interessante. O per meglio dire, NON si vede quello che di solito è un dettaglio pur sempre interessante. Ai fan, infatti, questa dimenticanza non è affatto sfuggita. Tuttavia, si può essere sicuri di come non fosse affatto una casualità.

Maria Teresa Buccino post
Instagram

Come si può vedere con i propri occhi, il reggiseno in questa foto non è pervenuto. Ma tutto sommato, questa condizione ai fan non dispiace affatto.

Impostazioni privacy