Alessia Macari si gode le ferie a letto: seno in bella vista (Foto)

Alessia Macari, come tante altre sue colleghe, si sta finalmente godendo un po’ di meritato riposo in ferie. Le foto sono scottanti.

Gli scatti che Alessia Macari sta pubblicando sul suo profilo di Instagram, sono a dir poco piccanti. La bella compagna del calciatore ex Frosinone Oliver Kragl, infatti, è solita pubblicare sul suo profilo delle foto che la ritraggono in pose avvenenti. E questo, per i suoi follower, è ovviamente un enorme piacere. Considerando anche il fatto che questa è una parte integrante del suo lavoro, la gioia dei fan viene resa ancora più legittima da questa costanza nelle pubblicazioni.

Alessia Macari
Instagram

La bella Alessia Macari, qualche settimana fa, aveva già mostrato al suo pubblico di riferimento come sia la persona perfetta per godersi un po’ di sano e soprattutto meritato riposo estivo. Come già accaduto tempo fa, aveva infatti pubblicato una foto al mare. Ovviamente, questa foto ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

La foto in questione, che la ritraeva in reggiseno in una splendida località balneare, è stata apprezzata da tantissime persone. I suoi follower, ovviamente, apprezzano le sue foto in maniera incondizionata.

Una persona come lei, dal canto suo, è sempre stata molto attenta a questo tipo di dinamiche. Sui social, ad oggi, fa sempre comodo avere un pubblico che sia ben costruito. E questo, soprattutto per una figura del calibro di Alessia Macari, è sicuramente una comodità.

La sua carriera, ha avuto inizio in un periodo nel quale i social non erano così tanto centrali come lo sono oggi. Dopo essere stata concorrente di “Avanti un altro” nel 2012, le cose sono cambiate in maniera improvvisa.

E questo, per lei, è stato un autentico toccasana. Ad oggi, la sua carriera procede a gonfie vele, e le sue foto su Instagram ogni volta che vengono pubblicate rappresentano un enorme successo. Questo, per motivi che a breve si potranno vedere da soli.

Alessia Macari in reggiseno sui social, ecco la foto

Alessia Macari, ha deciso ancora una volta di lasciare i fan increduli davanti a tutto il suo ben di Dio. La foto da lei pubblicata, che la ritrae con un reggiseno incantevole a letto, ha fatto sì che il post in questione fosse una vera e propria esplosione di commenti super apprezzati.

Alessia Macari post
Instagram

In questa foto, si può vedere e apprezzare una Alessia Macari con una lingerie nera da urlo. Il colore, è perfettamente in grado di risaltare le sue abbondanti misure alla perfezione.

Impostazioni privacy