Alessia Macari mette via il reggiseno al mare: misure esagerate

Alessia Macari, nel corso delle sue vacanze, ha pubblica una serie di foto abbastanza piccanti per la gioia di tutti i suoi follower.

Alessia Macari, showgirl originaria di Dublino, è nota per far gioire tutto il suo pubblico presente su Instagram con delle foto a dir poco sconvolgenti. Le foto in questione, che la ritraggono con pose sensuali e armoniose, sono infatti molto apprezzate da tutti i suoi fan più accaniti.

Alessia Macari
Instagram

La moglie del calciatore professionista Oliver Kragl, al termine della sua gravidanza, si è infatti data nuovamente alla pazza gioia godendosi con calma la sua nuova famiglia allargata.

E questo, per lei, deve essere stato un vero piacere. Allo stesso modo, è stato un piacere anche per i suoi follower. Visto e considerato che molti dei suoi seguaci sono fedeli a lei per via dei contenuti che posta, questa mancanza può finalmente essere colmata per la loro felicità.

Soprattutto nel pieno dell’estate, dove nel caso di Federica Nargi le showgirl sono tutte un po’ più attive sui social, quale occasione migliore per potersi rifare gli occhi? Questa volta l’espressione appena riportata è più appropriata che mai.

Vista la stagione molto calda, infatti, Alessia Macari ha deciso finalmente di darci un taglio. Via il reggiseno, e foto con tanto di panorama in allegato. E i suoi fan, ovviamente, alla vista di tutto ciò sono letteralmente andati su di giri.

Alessia Macari senza reggiseno: le foto

Approfittando del pieno periodo estivo, Alessia Macari ha deciso di svelare a tutto il popolo di Instagram il suo personale rimedio contro il torpido calore di luglio. Ovvero, andare al mare e stare senza reggiseno.

Con delle foto del genere, i fan non possono che essere contenti. Considerando che una foto tira l’altra, è molto probabile che il suo pubblica esploda di gioia alla vista di altre foto. Dunque, c’è anche una certa richiesta di contenuti da parte dei follower.

Considerando che sono molte le showgirl che hanno implementato i loro guadagni e la loro popolarità grazie ai social, è sicuramente conveniente puntare su questo aspetto. Un chiaro esempio è quello di Belen Rodriguez.

La popolare conduttrice televisiva, infatti, ha milioni di fan e seguaci che le commentano ogni foto con elogi e complimenti di ogni tipo. Questo, per sottolineare come anche la Macari faccia più che bene a puntare su certi meccanismi. Se può trarne beneficio, è più che lecito farlo.

Impostazioni privacy