Alice Campello posa in versione mamma: è stupenda (Foto)

Alice Campello, con una gravidanza ormai in corso d’opera, riesce ugualmente ad essere una ragazza bellissima e spontanea.

A differenza di molte altre donne impegnate in un percorso di gravidanza, Alice Campello ha mantenuto la sua femminilità e le sue forme sinuose intatte. Questo, nonostante stia attraversando un momento fisicamente ed emotivamente delicato. Sicuramente, buona parte di questo successo lo deve a sé stessa. Ma in parte, anche grazie al supporto del suo compagno di vita. Ovvero, l’attaccante spagnolo della Juventus Alvaro Morata. L’ex Chelsea e Real Madrid, infatti, è sempre con lei. E questo, accade a prescindere dagli impegni sportivi. Naturalmente, la seconda componente non deve venir meno, benché la famiglia sia comunque molto importante.

Alice Campello
Instagram

Risulta essere una notizia risalente a poco tempo, il fatto che Alice Campello stia attraversando nuovamente un percorso di gravidanza. Come spesso accade, questo avvenimento è stato accompagnato dal consueto “gender reveal” avvenuto sui social.

Una pratica piuttosto diffusa, soprattutto dalle persone famose. Un caso analogo, è infatti quello che ha riguardato Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, per citare un evento avvenuto in un contesto calcistico.

Questo avvenimento, è stato a sua volta accolto molto bene dal pubblico, il quale si è detto molto felice di ciò che è capitato alla giovane coppia. La loro famiglia si allargherà ulteriormente, così come la mole di impegni da sostenere. Nulla di impossibile, in ogni caso. Essendo due persone con la testa sulle spalle.

Tra un abito da sera e una posa provocante, Alice Campello sembra non voler affatto rinunciare alla sua essenza femminile. Questo, neanche nei panni di una giovane mamma. E i follower, ovviamente, apprezzano questo lato che le appartiene.

Naturalmente, questo apprezzamento viene reso noto agendo nel pieno rispetto di lei e della sua famiglia. Soprattutto ora che si sta aggiungendo un posto a tavola, per citare una vecchia e memorabile canzone uscita in altri tempi.

La foto da lei pubblicata su Instagram proprio negli ultimi giorni, fa capire come si possa essere sensuali pur in condizioni fisiche e mentali “condizionate” da degli eventi di fondamentale importanza.

Alice Campello in versione “mamma sexy”: ecco la foto

Già in passato, Alice Campello ha mostrato a tutti i suoi seguaci come per lei non sia affatto difficile essere fisicamente attraente. E questa, è una condizione che permane a prescindere dal periodo, a quanto si può notare.

Alice Campello
Instagram

Alice Campello, in questa foto è ovviamente stupenda. Nella descrizione del post in questione, ha detto simpaticamente come nella foto ci siano due ragazze. In effetti, la sua prossima figlia sarà appunto femmina.

Impostazioni privacy