Chiara+Ferragni%2C+sotto+al+vestitino+il+nulla%3A+si+vede+tutto%21
totalsportit
/2022/08/05/chiara-ferragni-vestitino-nulla-si-vede-tutto/amp/

Chiara Ferragni, sotto al vestitino il nulla: si vede tutto!

Published by
Luigi Romanelli

La Ferragni ancora provocante su Instagram: l’influencer ha mandato in tilt il social con uno scatto che mostra il seno.

CI ha preso gusto Chiara Ferragni nel vedere la reazione dell’opinione pubblica davanti alle sue fotografie piccanti. La regina dei social non è al primo scatto provocante, ma stavolta ha fatto impazzire i fan con un post velatamente osé.

Instagram

La trentacinquenne ha mosso i suoi primi passi come blogger. Qualcuno ricorderà la Ferragni come promoter di una sua, personalissima linea di calzature che ha avuto la geniale idea di sponsorizzare tramite i social, all’epoca ancora in fase di sviluppo e non certo completi come al giorno d’oggi.

In pochi anni, l’ascesa: non a caso, la Ferragni si è affermata sia come modella che anche, e soprattutto, come imprenditrice di spicco. Prodotti di bellezza, capi d’abbigliamento, calzature, intimo, lingerie: di tutto, che sotto il suo sapiente occhio ha spiccato il volo ed ha interessato tutto il mondo, proclamandola indubbiamente regina dei social e del mercato che su questi prende forma.

La relazione col rapper Fedez non ha fatto altro che consolidare una fama già molto estesa, soprattutto oltre i confini italiani, che sono arrivati gradualmente negli anni ad apprezzarla. Con il cantante, la Ferragni ha due figli: Leone, nato nel 2018Vittoria, nata la scorso anno.

Su Prime Video, poi, la famiglia ha una docu-serie sulla propria vita quotidiana, ancora reperibile e dal titolo The Ferragnez, che gioca sull’incastro dei nomi Ferragni Fedez. Una delle pochissime a vantare un qualcosa di simile, ma sui social sono indiscutibilmente al pari della famiglia reale inglese, per intenderci.

La Ferragni sui social: una provocazione continua

Impegnati socialmente e politicamente, sia la Ferragni che Fedez non sono nuovi a post e stories provocanti sui rispettivi profili di Instagram. Lei conta quasi trenta milioni di seguaci: un numero che per distacco la rendere la figura italiana con più followers, rappresentante indiscussa del Belpaese sui social.

Ultimamente, le sue fotografie fanno chiacchierare più del solito. Certo, le varie linee d’abbigliamento e di prodotti continuano ad essere promosse dalla Ferragni, che si è trasformata in modella posando spesso per questo o quel vestito.

Però, come nel caso dell’ultimo scatto, la provocazione sembrerebbe essere davvero l’ultima frontiera dell’influencer: una posa sensuale con un vestitino attillato, il cui taglio sul fianco lascia intravedere il seno, retto solo dall’abito e senza nulla a coprirlo.

Instagram

Bene o male, purché se ne parli: un’altra settimana, e probabilmente saremo di nuovo qui a raccontarvi dell’ultima, bollente foto della Ferragni sui social.

Recent Posts

  • News

Gennaio, il mese che decide la stagione: il calcio europeo visto dai bilanci

C’è un momento dell’anno in cui il calcio smette di parlare solo di moduli e…

3 ore ago
  • Altri Sport

Tennis italiano senza pace: arriva la mazzata per Musetti

Il giocatore toscano, reduce dallo straordinario percorso al Roland Garros, incassa la prima batosta, diretta…

6 ore ago
  • Calciomercato

Milan-Napoli, affare pazzesco: per Chiesa è cambiato tutto

Federico Chiesa al centro di un vero e proprio intrigo di mercato, gli ultimi aggiornamenti…

9 ore ago
  • Motori

Terremoto Verstappen, la conferma è ufficiale: nuovo team in F1

Arriva l'annuncio che nessuno si aspettava, al centro di tutto Max Verstappen: nuovo team in…

10 ore ago
  • Calcio

Disastro Napoli, in quale partita rivedremo Lukaku? Intanto spuntano 4 nomi per l’attacco

La perdita del bomber belga, Romelu Lukaku, sta portando il Napoli a valutare un attaccante…

13 ore ago
  • News

L’enigma del “globetrotter” dei Balcani: il colpo di scena che accende il mercato invernale

Ci sono carriere che sembrano scritte da un romanziere appassionato di geografia e confini. Immaginate…

6 giorni ago