Vettel fa piangere i fan: ecco il discorso che ha commosso il web

Il messaggio di addio di Sebastian Vettel, ha fatto sgorgare ai fan così come a tutto il pubblico fiumi di lacrime ininterrotte.

Per il mondo delle quattro ruote, “Seb” Vettel è stato un vero e proprio punto di riferimento. Uno sportivo degno di questo nome, che a prescindere dal contesto ha sempre onorato con dedizione e sacrificio i colori della scuderia che lo ha ingaggiato. E questa, è una qualità che lui non ha mai fatto a meno di mostrare. I suoi fan lo sanno bene, ed è proprio questo il motivo principale per cui hanno così tanto rispetto nei suoi confronti. In ogni caso, anche chi non tifa per i suoi colori nutre tanta stima verso di lui.

Vettel
ANSA Foto

Ripercorrendo meglio tutti gli step della carriera di Sebastian Vettel, si può intuire come il suo status di leggenda sportiva sia tale anche e soprattutto grazie ai meriti sportivi. Ciò che ha ottenuto, ovviamente, non esclude come il pilota tedesco prima di tutto ciò abbia dovuto affrontare una tortuosa gavetta. Come è giusto che sia, d’altro canto.

Tra i suoi momenti migliori avvenuti di recente, non si può non citare il recente caso che ha riguardato proprio lo stesso pilota. Alcune dichiarazioni, infatti, hanno lasciato intuire ai fan come Vettel fosse pronto ad annunciare il suo ritorno. Questo, sarebbe ovviamente un dietrofront abbastanza clamoroso. E neanche tanto insperato, a dire il vero.

La sua passione per i motori, infatti, potrebbe prevalere davanti a qualsiasi tipo di volontà. Anche al cospetto delle scelte più serrate. Tuttavia, le parole d’addio che il pilota ha espresso suonano quasi come un triste e doloroso punto di non ritorno.

Un’altra autorità del mondo dei motori, su Twitter, si è espressa in onore del collega e amico Sebastian Vettel, il quale lo ha personalmente ringraziato per tutto ciò che ha fatto nei confronti della categoria. Un vero e proprio esempio da seguire, sia dal lato umano che (soprattutto) da quello sportivo.

Vettel e l’addio su Twitter: pilota commosso

Tra tutti gli utenti commossi per l’addio di Vettel, uno in particolare ha fatto eco rispetto a tutti gli altri. Si tratta infatti di Antonio Giovinazzi, pilota professionista di Formula E attualmente impegnato con il team Dragon Racing. Tramite un tweet, l’ex pilota di Formula Uno ha voluto omaggiare Vettel con delle parole a dir poco sensazionali.

Vettel tweet
Twitter

In questo tweet, Vettel ha ricevuto un omaggio d’eccezione, per la sua carriera e per ciò che è stato per tutti gli appassionati di Formula Uno. In particolar modo, per la sua adorata scuderia Rossa.

Impostazioni privacy