Laura Cremaschi è una divinità in spiaggia: costume da infarto

Laura Cremaschi, è apparsa in una spiaggia italiana come una vera e propria divinità. I suoi follower ancora stentano a crederci.

Nel momento in cui Laura Cremaschi pubblica una foto su Instagram, i follower accorrono numerosi. La community che lei stessa ha avuto modo di costruirsi col tempo, è frutto di un duro lavoro di fino sui social. Indubbiamente, il fatto che i suoi fan siano così fedeli alla sua persona non è affatto una casualità. Sicuramente il suo aspetto fisico ha contribuito, così come il fatto che lei in televisione sia sempre stata una presenza fissa. Tuttavia, anche il suo animo all’apparenza molto mite e pacato ha fatto la sua parte. La sua presenza, a vederla bene, svolge comunque la maggior parte del lavoro.

Laura Cremaschi
Instagram

Ripercorrendo meglio la sua carriera, si può intuire in maniera facile come Laura Cremaschi sia sempre stata un’influencer predestinata a raggiungere grandi traguardi. La bella modella e showgirl italiana, si è consacrata grazie a Paolo Bonolis.

La sua trasmissione, ovvero “Avanti un altro”, le ha dato un ruolo ben definito all’interno del programma. La figura citata in questo articolo, ricopriva infatti il ruolo di Bonas. Come lei, anche altre colleghe. Per esempio, Paola Caruso.

In questo programma, numerosi italiani hanno avuto modo di apprezzarla molto per via delle sue qualità da showgirl. Presenza scenica impattante e carattere tipico di chi è spesso presente in televisione, sono stati gli ingredienti di spicco che le hanno permesso di ottenere tutto questo successo.

Nonostante questo, anche Instagram ha giocato un ruolo fondamentale all’interno della sua crescita professionale. Pose sexy e vestiti provocanti, sono solamente alcuni dei must-have che il suo profilo conserva avidamente. Una delle ultime foto pubblicate, ovviamente, segue proprio questa “linea editoriale”.

I follower, giustamente, ringraziano in maniera energica. La sezione commenti del post, non a caso, è letteralmente esplosa alla vista di un ben di Dio del genere.

Laura Cremaschi è una Dea al mare: ecco la foto

Laura Cremaschi, ha deciso di mostrare a tutto il popolo di seguaci presenti su Instagram come la sua bellezza non abbia eguali. La dolce Cremaschina, ha postato una foto al mare a dir poco stupenda: i fan sono ancora in un forte stato di shock.

Laura Cremaschi post
Instagram

Le sue forme da urlo, vengono evidenziate ancora di più da questo bel costumino bianco. E i follower già immaginano con particolare fantasia alcuni scenari, che rimarranno solamente immaginazione pura per forza di cose.

Impostazioni privacy