Pazzesca vincita al SuperEnalotto: il grande potere del Jolly

Il SuperEnalotto ha mostrato sempre di più le sue qualità in questi anni dando modo a molti giocatori di vincere in maniera unica.

L’obiettivo di vincere al SuperEnalotto è sempre stato considerato come uno dei grandi traguardi di questi ultimi anni di tantissime persone in Italia, con il gioco d’azzardo che continua a essere sempre di più visto come una grande opportunità per poter migliorare il proprio conto in banca.

SuperEnalotto
Ansa Foto

Da qualche anno a questa parte ormai è evidente come il gioco d’azzardo sia sempre diventato di più parte integrante della vita quotidiana della maggior parte delle persone, in particolar modo con la voglia di poter giocare al SuperEnalotto che ha dato davvero l’occasione a tantissime persone di potersi perfezionare a tal punto da poter trovare addirittura dei metodi a dir poco ingegnosi.

Tante volte invece serve solamente un grande colpo di fortuna per riuscire a ottenere i numeri vincenti, in particolar modo quando poi si cerca di giocare anche il jolly, un numero che praticamente è impossibile da trovare e che soprattutto è come cercare un ago in un pagliaio.

Negli ultimi mesi però abbiamo potuto assistere sempre di più a una crescita incredibile delle vittorie in Italia attraverso i vari Gratta e Vinci e schede simili, con il SuperEnalotto che sta riuscendo sempre di più a dare grande possibilità di vittoria ai vari giocatori.

Uno di quelli che sicuramente ha avuto la maggior fortuna in questi ultimi giorni è stato un giocatore di Casarsa della Delizia, un piccolo paesino in Friuli in provincia di Pordenone che ha dato l’opportunità a un suo concittadino di poter vincere una cifra davvero incredibile.

Il ragazzo infatti ha deciso di giocarsi i numeri utilizzando anche il jolly, con il Jackpot che è stato davvero a un passo, ma comunque ha potuto realizzare un bel 5 + 1 che gli porta in banca addirittura oltre 780 mila euro.

Indubbiamente la soddisfazione di aver ottenuto questo straordinario successo gli ha fatto dimenticare in brevissimo tempo il fatto di essere andato vicino alla cifra massima che sia mai stato toccata dal SuperEnalotto in questi ultimi anni, ovvero quella attuale di ben 246 milioni.

Il SuperEnalotto quasi sbancato in Friuli

Non vi è dubbio alcuno che queste giocate siano sicuramente frutto di un grandissimo colpo di fortuna, anche perché è impossibile riuscire a poter prevedere e a calcolare il metodo scientifico quali saranno i sei numeri che verranno estratti.

Quando si arriva però a un passo dal Jackpot c’è sempre anche un pochino di rammarico in questi casi, perché la speranza è sempre quella di potere sbancare completamente il banco, con 246 milioni di euro che rappresentano davvero una svolta a dir poco epocale per la vita di chiunque, ma anche quello che è stato vinto in provincia di Pordenone sicuramente è più che positivo.

780.000 euro sono una cifra che permettono sicuramente di affrontare la vita con minori preoccupazioni da un punto di vista economico che garantiscono a tutti gli effetti di poter fare dei progetti diversi per il futuro e soprattutto senza l’angoscia di dover arrivare a fine mese per diverso tempo.

Non abbiamo assolutamente dubbio alcuno che il ragazzo avrà deciso alla fine di questa sua puntata estremamente ben riuscita di offrire da bere a tutto il bar e ai presenti in quel momento, perché alla fine lui è stato davvero fortunato nel saper trovare i numeri giusti, con il jolly che di sicuro non lo dimenticherà mai mai per tutta la sua vita.

Impostazioni privacy