Aida Yespica in versione Cleopatra fa impazzire tutti: è bellissima (Foto)

La foto di Aida Yespica in versione Cleopatra, come era facile pronosticare, ha fatto impazzire il mondo del web nel giro di poco tempo.

Aida Yespica, è probabilmente una delle showgirl più longeve della storia televisiva recente. Il suo approdo nel mondo del jet set in Italia, è infatti avvenuto parecchi anni fa. Nel momento in cui la bella showgirl venezuelana non era ancora nota a tutti per ciò che è oggi. Attualmente, anche e soprattutto grazie all’avvento del mondo dei social, Aida Yespica ha avuto modo di acquisire ancora più notorietà. Sfruttandola nel migliore dei modi grazie alle strategie odierne che vengono spesso utilizzate in questi contesti mediatici.

Aida Yespica
Instagram

Ripercorrendo in breve la sua carriera nel mondo della televisione, è doveroso citare alcuni dei suoi massimi momenti di splendore nel settore dello spettacolo. Il suo esordio, è avvenuto nel lontano 2002 grazie al programma comico chiamato Bulldozer.

Il programma in questione, andava in onda sulla celebre emittente televisiva di Rai2. Il pubblico, benché lei fosse ancora giovane e di conseguenza poco conosciuta, la apprezzava molto per via della sua presenza scenica. Oltre ad una bellezza che già ai tempi era invidiabile.

Da quel momento in poi, c’è stato un susseguirsi di scatti roventi che l’hanno resa popolare in tutta Italia, e non. Come si può leggere, infatti, Aida Yespica è famosa anche e soprattutto all’estero.

Dunque, ben lontana da quello che è il mercato italiano. Ha un seguito piuttosto importanti in numerosi Paesi, tra cui: Stati Uniti, Venezuela, Spagna e tanti altri ancora. Insomma, una folta platea che ha affondato le sue radici in Italia e che ha deciso così di espandersi anche all’estero.

L’ultima foto postata, inoltre, ha in qualche modo sancito il suo dominio mediatico anche sui social. In questo scatto, la bella showgirl nata in Venezuela è ritratta dal suo fotografo in una veste inedita.

Aida Yespica in versione Cleopatra: i fan sono impazziti

Alla vista di questa versione di Aida Yespica, i suoi fan sono letteralmente impazziti di gioia. In queste vesti è stupenda, e molti follower rimpiangono sicuramente di non averla mai vista così prima d’ora. In effetti, nello scatto che ha pubblicato è davvero bella, forse anche più del solito. E questo è un dettaglio inusuale, essendo sempre impeccabile in ogni foto.

Aida Yespica post
Instagram

In questa versione somigliante a Cleopatra, Aida Yespica riesce ad esprimere tutta la sua bellezza nel migliore dei modi. E questo, è un dettaglio che non è affatto sfuggito ai suoi cari follower.

Impostazioni privacy