Belen Rodriguez non sente il peso degli anni: stacco di coscia impressionante (Foto)

Gli anni avanzano, ma non si sa come Belen Rodriguez è sempre più bella. Per lei a quanto pare la vecchiaia non esiste, e questo è palese.

Una come Belen Rodriguez, presente sotto le luci dei riflettori da parecchio tempo, sta avendo un impatto piuttosto forte anche negli ultimi tempi. Questo, a riprova definitiva del fatto che il pubblico non si stia affatto stancando di lei, come spesso invece accade. La bella modella argentina naturalizzata italiana, è ancora oggi un sogno proibito per milioni di persone. Sogno che solamente pochi fortunati, hanno potuto vivere fino in fondo. Ad oggi, benché la sua figura sia cambiata, si può dire come Belen sia sempre la solita bellezza che tutti quanti conoscono.

Belen Rodriguez
ANSA Foto

Ultimamente, come detto in precedenza, la bella modella e showgirl è alle prese con numerosi progetti molto interessanti. Nonostante l’età, Belen è un vero e proprio esempio di produttività e spirito imprenditoriale.

Inoltre, è anche conosciuta per essere ovviamente la solita icona di bellezza nota a tutti. Una foto pubblicata di recente, sembra aver accentuato ancora di più questa condizione di imbattibilità che si porta dietro da anni e anni. Praticamente, da quando la sua carriera ha avuto inizio. Il resto della storia, nel suo proseguimento, è noto a tutti.

Il suo aspetto sensuale, unito ad un panorama da urlo come in questo caso, la rende sicuramente una vera e propria delizia tutta made in Italy, per così dire. E questa, è una cosa di cui molte persone vanno estremamente fiere.

Nel prossimo paragrafo, verranno delineati ulteriori aspetti riguardanti la sua persona. In particolare per quanto riguarda il suo aspetto fisico, che è sicuramente il dettaglio di maggiore importanza, quando si parla di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez è stupenda: per lei il tempo si è fermato

In effetti, quando si dice che il tempo per Belen Rodriguez sembra essersi fermato, è proprio vero. La bella showgirl argentina, infatti, ha dimostrato a tutti i suoi seguaci come in quanto a bellezza non abbia decisamente rivali. E questa, è una cosa di cui si sono accorti tutti quanti senza chissà quali sforzi. Del resto, per rendersene conto da soli, basterebbe guardarla meglio.

Belen Rodriguez
Instagram

Come si può vedere da soli, lo stacco di coscia di Belen fa invidia a tutte le colleghe. Anche quelle più giovani. E questa, è una verità che per molte persone è difficile da accettare, ma non certo per i suoi seguaci più accaniti.

Impostazioni privacy