Belen Rodriguez, bomba sensuale tra i fiori: il seno straborda dal vestitino

Belen Rodriguez si lascia immortalare in mezzo a un campo di girasoli mentre il suo seno straborda dal vestitino: le sue curve fanno svenire.

La bellissima Belen Rodriguez, showgirl argentina idolo delle folle e sogno proibito di qualsiasi italiano, ha di recente postato una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram dove si mostra libera e in pace in un vasto campo di girasoli, mentre il suo enorme seno straborda dal vestitino: inutile dire che la reazione tra i suoi followers nella sezione commenti non è stata né pacata né sobria.

Belen Rodriguez
Instagram

Non sappiamo se al mondo c’è una donna più desiderata di Belen Rodriguez dagli italiani, la sua sensualità da modella caliente sudamericana l’ha rapidamente trasformata in una showgirl di successo molto apprezzata nel Bel Paese ed oggi anche imprenditrice.

Belen Rodriguez e tutta la sua famiglia sono ormai cittadini italiani onorari, nonché membri di spicco della sezione spettacolo e televisione del Paese, tanto che tutti loro hanno presenziato in salotti, condotto programmi, partecipato a game show o reality show, lavorato come giurati o come vallette in più produzioni. Belen poi è stata la prima di loro, colei che ha fatto da apripista all’arrivo della marea sudamericana nota come I Rodriguez.

E Belen ormai è da vent’anni una bandiera dello spettacolo italiano, essendo approdata nel lontano 2004 appena ventenne nel nostro Paese lavorando sin da subito come modella a Milano, dopo aver riscosso nello stesso campo enormi successi in Argentina, Messico e Stati Uniti d’America (neanche maggiorenne).

Il suo account Instagram è popolato dalla bellezza di dieci milioni e cinquecento quarantotto mila followers innamorati pazzi per lei, cifra esorbitante che la pone subito tra le donne più seguite d’Italia e anche del mondo intero.

Belen ig
Instagram

Quando pubblichi contenuti bollenti come fa Belen, e soprattutto sei una bella e famosa come Belen, inevitabilmente mandi in delirio i tuoi fan e fai la collezione di milioni di followers, basta guardare uno dei suoi ultimi post pubblicati per capire bene di cosa stiamo parlando.

Nella foto del post in questione vediamo la divina Belen selvaggia e libera godersi un momento di assoluto relax immersa in un vastissimo campo di girasoli, mentre con gli occhi chiusi e la testa rivolta in alto gonfia il petto mostrandoci la parte superiore del seno prosperoso mentre straborda dal vestitino.

Belen Rodriguez si è fatta grande: dagli esordi come modella all’imprenditoria

La giovane sudamericana ventenne che posava come modella a Milano è solo un vecchio e graditissimo ricordo, e comunque non è che ora non posi più, anzi.

Maria Belen posa anche per se stessa ora, visto che è diventata prima modella dei suoi fortunati brand Hinnominate e Me Fui, ai quali potrebbe ben presto aggiungersi Mar de Margaritas.

Non solo moda, Belen ha investito anche come stilista disegnando diverse linee per vari brand, ha investito in diversi prodotti di profumi, è socia dei saloni di bellezza Cotril, ha fondato la catena di negozi di abbigliamento 4store ed ha anche aperto un ristorante insieme a Joe Bastianich ed altri soci.

Impostazioni privacy