Elisa De Panicis rovente al mare: il reggiseno non c’è più

Elisa De Panicis, per combattere il caldo, ha deciso di togliersi i veli e sfidare le sorti della natura: missione compiuta, a detta dei fan.

Elisa De Panicis, per affrontare la grande ondata di caldo che ultimamente sta travolgendo l’Italia, ha deciso di attuare un rimedio probabilmente troppo osé. Ma per i suoi cari e amati follower, questo non è affatto un problema. Anzi, è probabilmente la decisione più saggia che potesse prendere in assoluto. I fan ringraziano, dato che così facendo hanno potuto rifarsi gli occhi nel migliore dei modi. Lei, che di post in pose roventi ne ha pubblicati parecchi, questa volta ha deciso di non fare alcuna eccezione.

Elisa De Panicis
Instagram

Per chi non la conoscesse, la bella ragazza in questione è una modella e influencer molto famosa sui social. La sua audience su Instagram, infatti, arriva quasi ad un milione di follower. Sintomo di come il suo profilo sia effettivamente molto seguito. I motivi, sono piuttosto chiari.

Le sue foto in pose a dir poco provocanti, hanno fatto il giro del web in un lasso di tempo praticamente inesistente. E questo, per lei è stato un bene, considerando il fatto che ad oggi ha una fama praticamente distribuita a livello nazionale.

I suoi seguaci, sanno alla perfezione il potenziale di cui lei dispone. E questo potenziale, non ha affatto tardato ad essere espresso. La foto da lei pubblicata, ha fatto particolare clamore per via delle sue vesti. O per meglio dire, per via delle sue NON vesti.

Questi, infatti, sono dettagli che non passano affatto inosservati. Alla luce di un fisico del genere, rimanere indifferenti è praticamente impossibile. E questo, è un dato di fatto appurato in varie sedi. Dunque, non si parla solo del mondo dei social. Benché sia pur sempre il suo principale campo di competenza.

Elisa De Panicis senza reggiseno: ecco la foto

La foto di Elisa De Panicis, ha fatto il giro del web. L’essersi mostrata senza reggiseno, ha sicuramente contribuito a questa popolarità. I suoi fan sono andati letteralmente su di giri, alla vista di un panorama così bello. E questa volta, non si parla del mare di sottofondo…

Elisa De Panicis
Instagram

In questa foto, si può ammirare la bella influencer in tutto il suo splendore. Un corpo da panico, che ha mandato in confusione i suoi seguaci. Chi ha visto questa foto, ancora oggi, sta subendo un forte stato di shock davanti a questa bella vista.

Impostazioni privacy