Bagnaia+polemico+nonostante+la+vittoria%3A+stoccata+durissima%2C+caos+in+Moto+GP
totalsportit
/2022/08/09/bagnaia-stoccata-durissima-post/amp/
Calcio

Bagnaia polemico nonostante la vittoria: stoccata durissima, caos in Moto GP

Published by
Andrea Marras

La stoccata di Bagnaia, nonostante la vittoria, fa capire come il clima in Moto GP sia tutto fuorché sereno. E questo, per una ragione precisa

Come tutti sanno, Bagnaia ha vinto la gara di Silverstone con un ampio margine rispetto ai concorrenti. Tra il pubblico, per via di questo risultato così tanto soddisfacente, la felicità è arrivata a dei livelli stratosferici. Tuttavia, è anche vero che lo stesso pilota ha avuto parecchio da recriminare, malgrado il risultato decisamente sopra le aspettative. Il corridore italiano, infatti, ha voluto cogliere la palla al balzo per togliersi così qualche fastidioso sassolino dalla scarpa. E queste parole, si sono così riversate su Twitter così come su tante altre piattaforme apposite.

ANSA Foto

La gara svolta pochi giorni fa, che si è tenuta alle ore 14:00 italiane, ha rivelato come “Pecco” sia ancora un pilota in grado di dare del filo da torcere a numerosi top della sua categoria di appartenenza. Con questa vittoria, infatti, Bagnaia ha nuovamente messo in discussione il Mondiale, con un posizionamento che effettivamente gli potrebbe garantire un certo prestigio.

L’ultima occasione di cui si parlava tempo fa, è stata così portata a compimento con discreto successo. Per la gioia dei suoi fan, che speravano con tutto il cuore di poter festeggiare con il loro beniamino. Tuttavia, la vittoria ottenuta non è bastata a placare le polemiche che sono insorte.

Polemiche che, contrariamente a quanto si potrebbe erroneamente pensare, non sono in realtà strettamente correlate allo stesso pilota. Ma bensì, alla sua utenza, la quale non ha fatto a meno di suggerire un parallelismo che – con tutto il rispetto possibile – è fin troppo calzante.

In ogni caso, i toni che sono stati utilizzati sono stati ovviamente pacati e moderati. In un clima di festa simile, in effetti, lasciarsi andare a eventuali espressioni forti non avrebbe alcun senso.

Bagnaia e la polemica post-vittoria: ecco cosa è successo

Bagnaia, dopo la vittoria, è andato incontro a numerose polemiche. Soprattutto sui social, che risultano essere ad oggi il palcoscenico meglio abituato a certi tipi di interazioni. Tuttavia, questo non è niente che possa in qualche modo compromettere il clima che si respira ultimamente. Un clima festoso, divenuto tale proprio grazie alla vittoria ottenuta dallo stesso pilota.

Twitter

In questo post, un utente ha espresso con simpatia un parere piuttosto colorito riguardante una vicenda diametralmente opposta. Ovvero, la situazione che la Ferrari sta attraversando con Mattia Binotto, ingegnere e stratega della scuderia Rossa.

Recent Posts

  • Calciomercato

Il Napoli fa la guerra al Milan: pronto un altro colpaccio per i Campioni d’Italia

Il Napoli Campione d'Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, occhio al passato: da un problema potrebbe nascere un super colpo

La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…

4 settimane ago
  • News

Quali partite sono gratis su DAZN? Il trucco per guardare calcio senza pagare abbonamenti

DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…

4 settimane ago
  • Motori

MotoGP, Pecco Bagnaia lascerà la Ducati? Arriva la confessione

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…

4 settimane ago
  • Altri Sport

Perché Sinner si è ritirato da Cincinnati? La verità sul misterioso forfait

Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…

4 settimane ago
  • Calcio

I 5 attaccanti “economici” da prendere assolutamente al Fantacalcio: vi faranno caterve di gol

Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…

4 settimane ago