Soleil Sorge fa girare la testa: il bikini è troppo piccolo, si vede tutto

La bella Soleil Sorge, ha combinato un altro guaio degno di nota. Col suo bikini di taglia decisamente piccola, ha fatto impazzire tutti.

Soleil Sorge, sui social, è sicuramente una presenza molto gradita. Questo, per via della sua professione, così come di conseguenza per via del suo aspetto fisico a dir poco magnifico. In effetti, essendo una modella, il fatto che lei appaia così non è certamente casuale. E questo, è un tratto che i suoi fan apprezzano parecchio. Alcuni video così come alcune foto, sono un vero e proprio concentrato di bellezza. Questa tendenza, viene testimoniata dai numerosi commenti che sono espressi sotto a qualsiasi contenuto che pubblica.

Soleil Sorge
Instagram

Per chi non la conoscesse, è bene fare un piccolo passo indietro e approfondire la sua persona al meglio. Soleil Sorge, infatti, è una modella e influencer nata a Los Angeles nel 1994. Attualmente, la sua carriera l’ha esposta in Italia per via di numerose partecipazioni televisive degne di nota.

Per citarne una, non si può non chiamare in causa il Grande Fratello Vip. Da questa sua esperienza all’interno del programma, nelle vesti di partecipante diretta ovviamente, sono scaturiti a loro volta numerosi scenari di interesse comune.

Alcuni di questi, smentiti dalla diretta interessata. La bella Soleil Sorge, infatti, di recente si è ritrovata a mettere a tacere l’ennesima voce di corridoio totalmente opposta alla realtà dei fatti. Infatti, sul web è stata erroneamente divulgata la sua partecipazione alla trasmissione di “Avanti un altro”.

Tuttavia, così non è stato. A detta sua, non c’è mai stato neanche il minimo interesse di partecipare al programma. E questa, ovviamente, è una conferma effettiva, dato che lei non avrebbe di fatti alcun interesse a voler insinuare il contrario.

Dunque, smentita questa assurdità, Soleil ha così potuto riprendere al meglio la sua vita privata. Con tanto di contenuti interessati e concepiti ad hoc per i suoi adorati follower. Loro, ovviamente, sono molto felici di ciò che hanno visto. E a breve, si potrà capire meglio il perché.

Soleil Sorge in costume: è bellissima

Soleil Sorge, nel suo ultimo video, ha letteralmente fatto girare la testa ai follower. Il suo bikini, infatti, in questo video è evidente come sia in palese difficoltà a contenere le sue sinuose forme.

Come si può vedere, questo shoot fotografico ha letteralmente fatto il giro del web. I commenti che sono stati riversati sotto a questo post, parlano da soli in merito a gradimento.

Impostazioni privacy