Delia Duran senza veli su Instagram: si vede tutto, ma proprio tutto

La torrida estate di Delia Duran, la sta facendo sudare molto. Questo, per lei, è un buon motivo per stare in comodità e senza veli.

Per ragioni logiche così come per questioni professionali, Delia Duran ha deciso di togliersi i veli davanti a tutto Instagram. Ovviamente, questa azione non è affatto passata in sordina, con il suo ampio pubblico che non ha potuto fare a meno di aguzzare la vista davanti ad una bellezza così devastante.

Delia Duran
Instagram

La foto in questione, manco a dirlo, ha fatto il giro del web in men che non si dica. E questa, per lei, non è affatto una novità. Dall’alto della sua audience di proporzioni milionarie, è un feeling a cui ha avuto modo di abituarsi molto bene nel corso dell’ultimo periodo.

La bella e giovane modella e influencer, ha deciso di mantenere una linea editoriale ordinata e varia allo stesso tempo. Alterna infatti foto in cui spicca il suo bel fisico a foto in cui spicca molto di più il suo outfit. Vista la persona di cui si sta parlando, spesso e volentieri i due elementi arrivano a coincidere.

Ogni vestito che lei indossa, infatti, è in grado di risaltare alla perfezione il suo bel corpo. Ed è proprio per questo motivo, che gli shoot fotografici da lei proposti sembrano essere talmente naturali da nascondere (quasi) tutto il lavoro di editing che richiedono.

Un talento naturale che in poche possono vantare di possedere, indubbiamente. La foto da lei pubblicata, riproposta sotto un’altra luce, ha fatto il giro del web poiché questa volta non si vede alcun vestito. Letteralmente, si intende dire.

Si è mostrata davanti a tutti i suoi fan priva di alcun vestiario. Ovviamente, il tutto è avvenuto nel pieno rispetto delle linee guida dettate da Instagram. Anche perché se così non fosse stato, il suo profilo ufficiale sarebbe stato messo a rischio a causa di tale trasgressione.

Delia Duran si è tolta tutto: ecco la foto

Delia Duran, come rimedio contro il forte calore estivo, ha deciso di agire come molte sue colleghe hanno fatto in precedenza. Saggiamente, oltre che per la gioia dei suoi fan, ha deciso di levare ogni vestito che aveva addosso. Questo scatto particolarmente rovente, ha suscitato molta confusione nei confronti dei fan. I motivi di tale reazione sono più evidenti che mai, vedendo la foto…

Delia Duran post
Instagram

L’effetto dettato dallo specchio, fa percepire come ci siano due Delia Duran nella stessa foto. E questo, è un dettaglio che ha mandato su di giri tutti i follower e accaniti spasimanti.

Impostazioni privacy