Elodie sfoggia la sua nuova tuta: lato b da sogno (Foto)

Elodie, è probabilmente una delle artiste più brave che ci siano in Italia. Inoltre, ha anche un aspetto fisico degno di nota.

Quando si parla di Elodie, infatti, non bisogna solamente valutarla per quello che è il suo indiscutibile valore artistico. Nonostante questa sia la sua professione principale, infatti, ad oggi contano anche tante altre componenti.

Elodie
Instagram

Tra le quali, piaccia o meno, l’aspetto fisico. L’immagine, nel bagaglio tecnico di un artista, è un elemento fondamentale. Risulta essere infatti una componente in grado di generare sentimento e soprattutto fedeltà dalla parte dei fan. Dunque, quando si fanno certi discorsi bisogna sempre esporsi ad un quadro ben più ampio. Diversamente, si correrebbe il rischio di banalizzare.

E questa, è ovviamente una cosa che non va affatto bene. Anche perché è proprio la stessa Elodie, a non voler essere percepita solamente come artista. Il suo accenno di carriera cinematografica, è un esempio lampante di come la celebre cantante originaria di Roma voglia aprirsi anche ad un altro tipo di pubblico.

Spesso e volentieri, in ogni caso, spettatori e ascoltatori arrivano a coincidere. Formando così un unicum davvero niente male. E lei, lo sa bene. Per questioni di visibilità, essere focalizzati su un singolo settore non è sempre una scelta conveniente come potrebbe sembrare.

Anche la sua carriera su Instagram, da un po’ di tempo a questa parte, ha preso un’altra piega. Nei panni dell’influencer, in effetti, Elodie ci si rivede. E parecchio anche. E visti i risultati, tra foto provocanti e contenuti esclusivi, non si può che essere d’accordo con quanto sostenuto.

La foto da lei pubblicata, la ritrae con un outfit probabilmente meno provocante di altri scatti. Tuttavia, le sue belle forme si possono comunque apprezzare. I suoi vestiti, infatti, sono sempre cuciti su misura per il suo meraviglioso corpo. Questo, in modo tale che tutti i fan possano apprezzarne i dettagli.

Elodie, lato b da panico: ecco la foto

Per la gioia di tutti i suoi fan, non è affatto la prima volta che Elodie mostra il suo lato B. Questo, rigorosamente in vestiti su misura che ne risaltino le forme. Ovviamente, tutto ciò accade per il bene del suo profilo Instagram e della sua relativa linea editoriale. E questo, anche per fare contenti i suoi seguaci, si presume.

Elodie post
Instagram

Elodie, in questa foto, è ovviamente bellissima. Nulla di cui stupirsi, visto il personaggio con il quale si ha a che fare. In futuro, si può anche pensare che arrivino altri scatti, anche più provocanti probabilmente.

Impostazioni privacy